Sono i compiti che rompono, la scuola serve e come per imparare...
Però alcune volte i professori sono rompi(no comment) e non ti fanno imparare niente... Hanno il gusto di assegnare pagine di libri senza capire e non spiega niente così noi dobbiamo fare tutt'una volta e non si capisce nulla...
E poi... i compiti... cosa servono??
Se uno spiega bene e poi tu capisci che è anche facile cosa cavolo servono i compiti se te sai? Come esercizi... si vabbè però è una scocciatura... ripetere sempre le stesse cose se le sai...
Vabbè comunque vorrei replicare che non solo i Sicilia i compiti non ci sono anche in Toscana... in 1a media non te ne danno perchè fai scuola fino alle 4.00 del pomeriggio!!!
Vabbè in pratica i compiti li fai a scuola xd più rottura sinceramente... perchè se li fai a casa non sei stressato magari ti dai un occhiatina al computer ascolti l'mp3 ecc.xd
Insomma cose che a scuola non puoi fare ...
EDIT:
Io Sn della sicilia e ti assicuro che ne danno + di quanto ne danno al nord...hihihihi
Cmq...Per me serve in certe cose ( fino alla 5° ELEMENTARE ).
Le medie le superiori a che servono?A fare 1-2 cose in +? che me ne frega a me della storia di 80000000 Anni fà , io penso ad ora e quelli a 8000000 anni fà....cmq....
Voto No
Logico perchè fino alla 5° ti insegnano le cose principali... poi gli altri anni sono tutte ripetizioni (la maggiorparte) si ricomincia dalla preistoria!!!
Comunque anche io ho votato No ma solo da quel punto di vista...