certo ke serve anke ke se a volte tornerei indietro nel tempo e ucciderei carlo magno(inventore della scuola)![]()
quoto cn lui:bravo:Ho Cliccato per Sbaglio no xd comunque CERTO che serve
Magari a Qualcuno Non Pare ma la scuola Ti Puó aiutare a Raggiungere il tuo obbiettivo .
anche se ho gia risposto vi volevo dire che in sicilia i compiti a casa non li danno!!!!! testimone mio cugino!!! invece al nord si!
Io Sn della sicilia e ti assicuro che ne danno + di quanto ne danno al nord...hihihihi
Cmq...Per me serve in certe cose ( fino alla 5° ELEMENTARE ).
Le medie le superiori a che servono?A fare 1-2 cose in +? che me ne frega a me della storia di 80000000 Anni fà , io penso ad ora e quelli a 8000000 anni fà....cmq....
Voto No
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.