secondo voi la scuola serve?

la scuola serve?

• si

Voti: 30 71,4%
  • no

Voti: 12 28,6%

• Votatori totali
    42
Per me la scuola NON SERVER...Poichè basta superare la 3 media per aprirti un locale...ahahahahaha...oppure puoi sempre lavorare da qualche altra parte...DALLO STUDIO NON SI RICAVA NIENTE DAL LAVORO SI

si...serve ma è brutta quando ti riempiono di compiti...
la mia idea sarebbe quella di fare 5 anni di medie e 3 di superiori :emoji_smiley:

Per me la scuola NON SERVER...Poichè basta superare la 3 media per aprirti un locale...ahahahahaha...oppure puoi sempre lavorare da qualche altra parte...DALLO STUDIO NON SI RICAVA NIENTE DAL LAVORO SI

desperados hai detto una vera e propria cretinata perkè se tu dici ke dallo studio nn si ricava nnt ad e dal lavoro si ad esempio come si fa a diventare avvocato grazie allo studio, come si fa a lavorare da giudice cn lo studio ecc
invece senza la scuola potresti al massimo andare a fare lo spurgatore! xd

bhe la scuola serve , io ho finito l'ultimo anno ... quindi ora non ho questi problemi , ma quando arrivi al 3 liceo classico , ed è il 10 Giugno , bhe scoprirai che la scuola serve e come ! , senza di essa ora non saresti quì a scrive in italiano , non sapresti fare niente , l'unico problema è che ci sono troppi professori che la rendono "odiosa" la scuola , cmq come ricordatevi questo motto e non lo dimenticate mai Sciaxeggia Et Labora :emoji_relieved:

Non credo qll k diko ma la skuola serve xkè se no ora i nostri genitori sarebbero poverissimi e noi abiteremo per strada...