Domanda Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

Riferimento: Secondo voi qual'è il miglior retroserver della storia?

OceanView, tantissimi ricordi..^^

iHab, uno dei migliori.

Senza ombra di dubbio, Bobba è uno dei retro più organizzati e specializzati, senza oscurare altri retro, ma secondo me bobba è uno dei migliori, prima di tutti...

Io stavo in molti retro e' per ora dico che i migliori developer c'è li hanno Lubon, Jabbo e' Ihabbol, io sono partito a stare su Bobba poi ero andato nei piccolini. :emoji_relieved:

qual'è secondo voi il miglior retro della storia?

i migliori retro sono quelli dove hai tanti amici e lo staff ti sta sempre accanto bss è un server fallito anche perché lo staff non si vede quasi mai per me il retro ideale è tabbo anche perché li fanno provini quando serve e quando serve cacciano i rankati che non fanno niente jabbo invece è un server nullo non passa mai il tempo quando sei li dentro non sai mai quello che fare

:fumo: comunque il mio parere è quello che non ci sono migliori retro ma che ciascuno piace il suo retro come su bss vedono molti truz e nabbi se vanno in retro come jabbo o tabbo li cacciano perché c'è una forma di razzismo su questo cosi le persone venute tornano su bss dove li hanno veri amici :fumo:

i migliori retro sono quelli dove hai tanti amici e lo staff ti sta sempre accanto bss è un server fallito anche perché lo staff non si vede quasi mai per me il retro ideale è tabbo anche perché li fanno provini quando serve e quando serve cacciano i rankati che non fanno niente jabbo invece è un server nullo non passa mai il tempo quando sei li dentro non sai mai quello che fare

:fumo: comunque il mio parere è quello che non ci sono migliori retro ma che ciascuno piace il suo retro come su bss vedono molti truz e nabbi se vanno in retro come jabbo o tabbo li cacciano perché c'è una forma di razzismo su questo cosi le persone venute tornano su bss dove li hanno veri amici :fumo:

di nabbi ci sono in tutto il web lol forse ti riferisci ai bimbiminkia e.e

Io ho iniziato con special, poi sono finito su molti altri, tra cui anche jabbo, ma il migliore secondo me resta sempre Special

Il migliore è Special Hotel e rimarrà il migliore a mio parere.
I Love Special :buono:

Pensando a Melux mi vengono in mente molti ricordi parecchio lontani, quasi nostalgici. Forse non è stato il miogliore tecnicamente, ma sicuramente per me è stato il retro più importante.

Bobba.. Senza neanche pensarci!