secondo voi sn grassa!?!?!

alexa_73

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
15
0
Miglior risposta
0
ciao,
ho 13 anni...sn alta 1.75 ( °_° ) e peso 72 kg...sono grassa...!?!?!?!:repuni:

1 pò grassottella ma sei piccola ancora non pensare al peso pensa alla salute :emoji_smiley:

Cavolo, io sono 1.80 e peso 76 kg, ho 15 anni e non frequento palestra.

Sei conforme.

Sei talmente grassa che neanche un ascensore riesce a tenerti... scherzo lol

Ma va.... sei normale :emoji_smiley:

Secondo la formula di Keys, il tuo peso forma dovrebbe essere di 63.09KG.

Ma a quest'età non c'è bisogno di preoccuparsi, anche perché non sei così sopra la media.

Non creiamo post inutili, comunque è normale per la tua età, devi solamente mangiare meno schifezze (merendine, caramelle, ecc.) vedrai che andando avanti nel tempo ti alzerai e il peso diminuirà :emoji_smiley:

x fortuna nn sn una patita x i dolci...nn mangio dolciume...xr mangio quasi sempre....

Bho Dipende magari hai le ossa Grosse ma comunque se normale
io ho 13 anni e peso 55 O_O e sn alto 1.67

Sei normale e alla tua età devi ancora dare lo sviluppo in altezza ;)

Allora, diciamo che generalmente bisognerebbe pesare 10 kili in meno dell' altezza. Che voglio dire? Che se sei alta 175 (anche io) dovresti pesare 65-66 kg. Comunque sia, ripeto, che questo discorso è MOLTO generico, poichè ognuno di noi ha una costituzione diversa. Tuttavia tu sei piccola, hai 13 anni sei nel fior fiore dello sviluppo, perciò, non mi sembra il caso di farti queste paranoie x)

Conclusione? SEI NORMALISSIMA!!! e va bene così!! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mia sorella e alta 1. 75 13 anni e pesa 35 ed e magra :l

Mi dispiace dirlo ma tua sorella è GRAVEMENTE sotto peso!

Ultima modifica:
ciao,
ho 13 anni...sn alta 1.75 ( °_° ) e peso 72 kg...sono grassa...!?!?!?!:repuni:
Non ti preoccupare ancora devi svilupparti in altezza! e ci da la conferma la tua altezza attuale 1.75 ,èdifficile trovare una raggazza così alta a 13 anni quando sarai + grande verso i 15 anni vedrai che ti alzerai e il peso diminuirà a me è capitato , infatti fino ad un anno fa ero panzone °-° come si capisce dal mio nick <.< adesso sn dimagrito assai.
Spero di averti sollevato ;D

=) ma cheeee

Grassa non direi.. al massimo sei sulla norma.. qualcosa in più, qualcosa in meno :emoji_slight_smile:

no...sei nella media é l eta' non t preoccupare crescendo ti alzi e sfili sicuramente...