Sei talmente grassa che neanche un ascensore riesce a tenerti... scherzo lol
Ma va.... sei normale![]()
...=))=))...
Non creiamo post inutili, comunque è normale per la tua età, devi solamente mangiare meno schifezze (merendine, caramelle, ecc.) vedrai che andando avanti nel tempo ti alzerai e il peso diminuirà![]()
Mia sorella e alta 1. 75 13 anni e pesa 35 ed e magra :l
Non ti preoccupare ancora devi svilupparti in altezza! e ci da la conferma la tua altezza attuale 1.75 ,èdifficile trovare una raggazza così alta a 13 anni quando sarai + grande verso i 15 anni vedrai che ti alzerai e il peso diminuirà a me è capitato , infatti fino ad un anno fa ero panzone °-° come si capisce dal mio nick <.< adesso sn dimagrito assai.ciao,
ho 13 anni...sn alta 1.75 ( °_° ) e peso 72 kg...sono grassa...!?!?!?!:repuni:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.