Domanda Sei ateo?

Sei ateo?

• Si

Voti: 26 42,6%
  • No

Voti: 35 57,4%

• Votatori totali
    61

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
No flame.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato su google, perchè non sapevo il significato :emoji_relieved:
W google.
Cmq non sono ateo. io credo personalmente in DIO

Bhè,essere ateo si matura dopo anni di riflessione,non di certo perchè non si vuole andare a messa.E se qualcuno guarda di sbieco gli atei bhè ho solo una cosa da dire: questi non hanno mai ucciso nessuno,quindi hanno più diritto di qualsiasi altra religione a perseverare nella propia (non)credenza.

Pensavo che foste messi meglio xD Bhà... per carità ognuno può credere in Dio,ma pensavo che ci fossero più atei.

Più sì che no quindi ho votato sì.

P.s. Nessuna religione dice di disprezzare gli Atei...

Comunque non credete che le religioni non abbiano fatto delitti , vi nomino solo una cosa...

Tribunale dell'inquisizione.

e terroristi talebani.Atei in rimonta xD

io si, sono ateo convinto, sono da un paio di mesi che vorrei passare al buddismo che, oltre ad essere una religione atea (cioè senza un dio), ha degli ottimi scopi, è molto filosofica, e l'intendo di questa religione è di far raggiungere la Vera felicità ai singoli individui. La cosa che mi ha attratto è appunto la ricerca di una felicità vera, quella che noi tutti chiamiamo felicità (spiega il libro che ho letto) è una falsa felicità perchè prima o poi finisce.

io si, sono ateo convinto, sono da un paio di mesi che vorrei passare al buddismo che, oltre ad essere una religione atea (cioè senza un dio), ha degli ottimi scopi, è molto filosofica, e l'intendo di questa religione è di far raggiungere la Vera felicità ai singoli individui. La cosa che mi ha attratto è appunto la ricerca di una felicità vera, quella che noi tutti chiamiamo felicità (spiega il libro che ho letto) è una falsa felicità perchè prima o poi finisce.
Nicheren? Si ne ho sentito parlare.Bhà io sono ateo e lo rimarrò fino alla mia morte.

Buddha non è lo stesso un " Dio " ?

Profeta non può essere perchè i profeti dovrebbero avere una persona che incarica di profetizzare la parola :°°:

Comunque, mi stò avvicinando sempre più al diventare ateo.

Beh, questo perchè ho notato che le sette sataniche, il ku klux clan etc. sono " fedeli " al demonio , questo non sarebbe mai sorto nella mente umana se non ci fossero state religioni che avrebbero indotto il culto di Dio creando un suo antagonista : satana , che inspira questi clan e gruppi a fare ingiurie e molestie.

;)

magari le sette facessero solo ingurie e molestie.Quelli là ammazzano la gente,il che è leggermente diverso :emoji_relieved:

Il Buddhismo ha Siddharta (Buddha) come dio.
Comunque, no, credo in DIO.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggete il testo di questa magnifica canzone di de andrè :°°:

P.s. Stò pensando che se noi non avessimo ideato " Dio " non esisterebbero le bestemmie...