Nicheren? Si ne ho sentito parlare.Bhà io sono ateo e lo rimarrò fino alla mia morte.io si, sono ateo convinto, sono da un paio di mesi che vorrei passare al buddismo che, oltre ad essere una religione atea (cioè senza un dio), ha degli ottimi scopi, è molto filosofica, e l'intendo di questa religione è di far raggiungere la Vera felicità ai singoli individui. La cosa che mi ha attratto è appunto la ricerca di una felicità vera, quella che noi tutti chiamiamo felicità (spiega il libro che ho letto) è una falsa felicità perchè prima o poi finisce.
io si, sono ateo convinto, sono da un paio di mesi che vorrei passare al buddismo che, oltre ad essere una religione atea (cioè senza un dio), ha degli ottimi scopi, è molto filosofica, e l'intendo di questa religione è di far raggiungere la Vera felicità ai singoli individui. La cosa che mi ha attratto è appunto la ricerca di una felicità vera, quella che noi tutti chiamiamo felicità (spiega il libro che ho letto) è una falsa felicità perchè prima o poi finisce.