Non si dovrebbe parlare di religione in una community sapete??? Io credo in Dio
che fai, i messaggi subliminali?Et bon viva l'ateismo.Eugenio si parla di religione quanto ci pare e piace,nessuna norma lo vieta e nessuno sta facendo antipropaganda.Comunque sono contento che la percentuale reigstrata fino ad ora si aggiri attorno al 40% e l'ateismo (spero) sia una scelta di vita derivata da ragionamenti logici,e non perchè uno si secca andare in chiesa.Non si può dire lo stesso di chi crede,è un arrendersi di fronte all'immensità di domande,ne consegue che non vi è affatto alcun ragionamento logico dietro la scelta di credere in una qualsiasi religione.
Ah un'altra cosa... se non siete atei rispondete no,non <<io credo in dio>> perchè ci sono diverse religioni al mondo e non solo quella cattolica... ApAeArAfAoArAtAuAnAa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.