Domanda Sei ateo?

Sei ateo?

• Si

Voti: 26 42,6%
  • No

Voti: 35 57,4%

• Votatori totali
    61
Bhè anche un ateo può bestemmiare,ma è come dire mannaia a babbo natale.

Non si dovrebbe parlare di religione in una community sapete??? Io credo in Dio

Non si dovrebbe parlare di religione in una community sapete??? Io credo in Dio

:noquote: la religione è un argomento come altri a mio parere e sicuramente è un bene che i giovani parlino di queste cose fra loro, non trovi? comunque io sono atea. :ciao:

pensavo ci fossero meno atei ... vabè... in effetti ai giorni d'oggi è molto difficile avere fede,non trovate?

Io non sono ateo... sono cristiano cattolico :emoji_alien:
[ot] ma vorrei convertirmi al protestantesimo :emoji_alien: [/ot]

per sbaglio ho votato ateo °-°

Et bon viva l'ateismo.Eugenio si parla di religione quanto ci pare e piace,nessuna norma lo vieta e nessuno sta facendo antipropaganda.Comunque sono contento che la percentuale reigstrata fino ad ora si aggiri attorno al 40% e l'ateismo (spero) sia una scelta di vita derivata da ragionamenti logici,e non perchè uno si secca andare in chiesa.Non si può dire lo stesso di chi crede,è un arrendersi di fronte all'immensità di domande,ne consegue che non vi è affatto alcun ragionamento logico dietro la scelta di credere in una qualsiasi religione.
Ah un'altra cosa... se non siete atei rispondete no,non <<io credo in dio>> perchè ci sono diverse religioni al mondo e non solo quella cattolica... ApAeArAfAoArAtAuAnAa

quoto con 0 anche io mi sono spaventato quando hi visto la percentuale degli atei nel forum ma sono sicuro che il 75% è per una bambinata..

Et bon viva l'ateismo.Eugenio si parla di religione quanto ci pare e piace,nessuna norma lo vieta e nessuno sta facendo antipropaganda.Comunque sono contento che la percentuale reigstrata fino ad ora si aggiri attorno al 40% e l'ateismo (spero) sia una scelta di vita derivata da ragionamenti logici,e non perchè uno si secca andare in chiesa.Non si può dire lo stesso di chi crede,è un arrendersi di fronte all'immensità di domande,ne consegue che non vi è affatto alcun ragionamento logico dietro la scelta di credere in una qualsiasi religione.
Ah un'altra cosa... se non siete atei rispondete no,non <<io credo in dio>> perchè ci sono diverse religioni al mondo e non solo quella cattolica... ApAeArAfAoArAtAuAnAa
che fai, i messaggi subliminali? :emoji_alien: comunque, non sono ateo...

che messaggi :°°: xD e menomale che lo hai scoperto :emoji_relieved:

Ateo significa "senza dio",non "senza Dio"