Release Sempre e solo calcio -.-

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Quando uno parla di Baseball, di Tennis, di Basket, di Hockey, Rugby IN ITALIA è un perfetto idiota e non viene considerato, è pensiamo solo e sempre a questa schifezza di gioco, distruggerei tutti quei maledetti stadi di questo calcio, esistono tanti sport, in italia soltanto calcio, il mondo è vasto e dobbiamo parlare sempre delle solite cose -.-
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Da una parte ammetto che hai ragione perchè le grandi società di tutto il mondo, cercano di comprare sempre i migliori giocatori,anche spendento decine e decine di MILIONI DI EURI Sudati e pagati da NOI. E ora,se non vogliamo fare la fine della Spagna che per Colpa del Real e del Barça che Pagano più o meno 100 milioni di EURAZZI per gli stipendi e ora si trovano in bancarotta,vediamo se riusciremo a mettere in risaloto anche gli Altri sport!
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Da una parte ammetto che hai ragione perchè le grandi società di tutto il mondo, cercano di comprare sempre i migliori giocatori,anche spendento decine e decine di MILIONI DI EURI Sudati e pagati da NOI. E ora,se non vogliamo fare la fine della Spagna che per Colpa del Real e del Barça che Pagano più o meno 100 milioni di EURAZZI per gli stipendi e ora si trovano in bancarotta,vediamo se riusciremo a mettere in risaloto anche gli Altri sport!

Ecco, questo è un ragionamento pari a quello che volevo sviluppare io, specialmente noi italiani non capiamo che pagando quei 12 tipi che corrono per tutto il campo a presso ad un pallone, potremmo sfamare l'africa, non va bene, per me guadagnano troppo... :ok:
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Troppo? Noi 2 milioni e mezzo al Mese, ce li sogniamo! Ora bisognava far vedere tutti quei bambini che non hanno nemmeno 1 e dico 1 centesimo per comprarsi un po' d'acqua e qualche vestito per coprirsi a quei Giocatori Come C. Ronaldo, Eto'o,Ibrahimovìc,Rooney,Messi ed altri che starei Mezz'ora a elencarli tutti che Guadagnano 20 Milioni All'anno! Che vergogna... e poi noi dobbiamo pure pagare le tasse,il mutuo e le bollette e Prendiamo a Stento 1700 €! ._.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Troppo? Noi 2 milioni e mezzo al Mese, ce li sogniamo! Ora bisognava far vedere tutti quei bambini che non hanno nemmeno 1 e dico 1 centesimo per comprarsi un po' d'acqua e qualche vestito per coprirsi a quei Giocatori Come C. Ronaldo, Eto'o,Ibrahimovìc,Rooney,Messi ed altri che starei Mezz'ora a elencarli tutti che Guadagnano 20 Milioni All'anno! Che vergogna... e poi noi dobbiamo pure pagare le tasse,il mutuo e le bollette e Prendiamo a Stento 1700 €! ._.

e gli Italiani, e fammelo dire POPOLO DI LURRIDI IDIOTI non fa niente per ribbellarsi e ci beviamo tutte le cazzate che dicono al telegiornale ecco perchè me ne voglio andare quando posso da questo paese di m* (finalmente uno che capisce :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Impaziente, in ogni paese che vai ci sarà un gioco preferito... un paese non è di ... quando un gioco è più preferito di un altro.
Comunque, adesso vediti le Olimpiadi. patpat
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Impaziente, in ogni paese che vai ci sarà un gioco preferito... un paese non è di ... quando un gioco è più preferito di un altro.
Comunque, adesso vediti le Olimpiadi. patpat
Rus,ma allora ti sembra giusto che Delle persone che hanno 20-25 Anni,guadagnano 10-20 milioni di euro all'anno e Non hanno fatto niente e una persona di 50 anni CHE HA LAVORATO E LAVORERà FINO A QUANTO NON DARà PER 25 ANNI I CONTRIBUTI PER PRENDERE UNA MISERA PENSIONE Deve prendere 1700 Euro?
Ma dai.. qua stiamo uscendo fuori di testa...
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Rus,ma allora ti sembra giusto che Delle persone che hanno 20-25 Anni,guadagnano 10-20 milioni di euro all'anno e Non hanno fatto niente e una persona di 50 anni CHE HA LAVORATO E LAVORERà FINO A QUANTO NON DARà PER 25 ANNI I CONTRIBUTI PER PRENDERE UNA MISERA PENSIONE Deve prendere 1700 Euro?
Ma dai.. qua stiamo uscendo fuori di testa...

Ma io dire che questo discorso vale un po per tutta l'europa, anche se l'Italia ha proprio superato ogni limite, si salva solo l'Inghilterra, la Russia, l'Africa e un pochino la Francia, del resto se continuiamo così politicamente credo che nel giro di 5-10 anni il governo Italiano potrà anche cadere mi permetto anche di sparare qualche cazzata, ossia se andremo in fallimento spero che venghino a governare i nostri alleati ossia gli Americani (tutto può succedere) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ma io dire che questo discorso vale un po per tutta l'europa, anche se l'Italia ha proprio superato ogni limite, si salva solo l'Inghilterra, la Russia, l'Africa e un pochino la Francia, del resto se continuiamo così politicamente credo che nel giro di 5-10 anni il governo Italiano potrà anche cadere mi permetto anche di sparare qualche cazzata, ossia se andremo in fallimento spero che venghino a governare i nostri alleati ossia gli Americani (tutto può succedere) :emoji_relieved:

Urca, se viene l'America devo comprare un fucile. Comunque non andiamo OT, si sta parlando di Sport, non di politica.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

siccome a me piace il calcio parlo di calcio. non devo parlare di baseball perchè piace a te. bai fadì coddai chi no' t'andat beni
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

In America tra NBA e Baseball circolano miliardi e miliardi di euro. e voi vi lamentate di qualche centinaia di Milioni ? Pff..
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

e gli Italiani, e fammelo dire POPOLO DI LURRIDI IDIOTI non fa niente per ribbellarsi e ci beviamo tutte le cazzate che dicono al telegiornale ecco perchè me ne voglio andare quando posso da questo paese di m* (finalmente uno che capisce :emoji_relieved:)

Puoi ribellarti quanto vuoi, di certo non cambierà la situazione in Italia :emoji_slight_smile:

Comunque, io sono uno dei tanti che segue il calcio, gli altri sport sinceramente a me fanno schifo. Ora la gente non inizierà a seguire gli altri sport solo perchè hai creato questo topic.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Sasap siamo noi TUTTI che dobbiamo ribellarci non solo 2 gatti TUTT'ITALIA. TUTTA.

E poi vedi se rubano ancora quei ladri.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

In America tra NBA e Baseball circolano miliardi e miliardi di euro. e voi vi lamentate di qualche centinaia di Milioni ? Pff..
Almeno sono due sport migliori del calcio.
@Sasap93 Non tutta la gente in italia segue il calcio fatevene una ragione,c'è chi come me lo odia e segue altri sport.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Io seguo solo il basket NBA, del calcio non mi interessa niente, ormai è diventato una corsa al fallo. Ogni giocatore si butta per terra alla ricerca del rigore... Io lo vedo così il calcio.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

In America e in gran parte dell'europa 1 su 5 segue il calcio, in Italia 100 su 100 :emoji_relieved:
Però in America è diverso, non si fanno fottere, qui invece proprio dallo sport circola la maggior parte dei soldi, non è giusto che un poveraccio che non ha niente di diverso da un calciatore si spacchi la schiena per guadagnare delle miserie mentre un ignorantone di un calciatore (non faccio nomi) si vede non so quanti milioni in mano, in Italia poi io penso che per diventare una VIP Star non ci vuole nulla, sono capaci anche di fare un film insieme a Zio Miky e Schettino e poi dicono che l'america e la "Land of Opportunity" :vecchio:​
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ecco il paese intelligente che non butta Miliardi di Euro su una roba del genere: l'AMERICA.
Quelli lì almeno investiscono su cose che Sanno pienamente di aver Successo mentre Noi siamo Sempre quella allla "Sper'in Dio"...
Anche se a me piace il calcio,ogni Vero sportivo deve ammetterlo Che è una vergogna..
Per non parlare poi Delle Luride Scommesse! Che Figura di Cacca!
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ecco il paese intelligente che non butta Miliardi di Euro su una roba del genere: l'AMERICA.
Quelli lì almeno investiscono su cose che Sanno pienamente di aver Successo mentre Noi siamo Sempre quella allla "Sper'in Dio"...
Anche se a me piace il calcio,ogni Vero sportivo deve ammetterlo Che è una vergogna..
Per non parlare poi Delle Luride Scommesse! Che Figura di Cacca!

Il tuo ragionamento è concordato in pieno!!! Noi facciamo tutto alla cazzo, pensiamo alle cazzate ancizzchè pensare allo sviluppo del genere umano...pensiamo ad arrivare primi e mangiare più soldi possibili lasciando dietro le cose realmente importanti, spero vivamente con tutto il cuore che riesco ad uscire da questo paese, anche se me ne dovrei andare a vivere in un cesso in africa -.-
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

A me il calcio non piace, sono d'accordo con te (Impaziente). Nella mia classe ci sono le ragazze (alcune ne parlano anche) e 3 maschi su 13 che non parlano di calcio. Ho visto su alcuni giornali che c'erano giocatori che erano stati comprati a cifre con addirittura 6 zeri solo perché "erano bravi a calcio" e facevano vincere la squadra di cui erano membri bla bla bla. Tutti quelli che conosco parlano di calcio. Conosco una persona e dico una che parla di un altro sport.
Ritornando ai soldi dicono che siamo in crisi: invece di fare tutte quelle stupidate del calcio, fate cose più intelligenti. A volte mi chiedo come mai il calcio sia uno sport così seguito, visto che ci sono due squadre che cercano di far entrare una palla in una porta con i piedi.
Evidentemente non usano i piedi solo per calciare una palla, ma anche per altre cose, visto che sono ignoranti