Release Sempre e solo calcio -.-

Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

A me il calcio non piace, sono d'accordo con te (Impaziente). Nella mia classe ci sono le ragazze (alcune ne parlano anche) e 3 maschi su 13 che non parlano di calcio. Ho visto su alcuni giornali che c'erano giocatori che erano stati comprati a cifre con addirittura 6 zeri solo perché "erano bravi a calcio" e facevano vincere la squadra di cui erano membri bla bla bla. Tutti quelli che conosco parlano di calcio. Conosco una persona e dico una che parla di un altro sport.
Ritornando ai soldi dicono che siamo in crisi: invece di fare tutte quelle stupidate del calcio, fate cose più intelligenti. A volte mi chiedo come mai il calcio sia uno sport così seguito, visto che ci sono due squadre che cercano di far entrare una palla in una porta con i piedi.
Evidentemente non usano i piedi solo per calciare una palla, ma anche per altre cose, visto che sono ignoranti

Concordo in pieno, ma è anche un fatto di fisica, cioè lo sport dovrebbe coinvolgere molti muscoli del corpo non solo quelli delle gambe che per me sono altamente inutili.
Se (purtroppo con tutti quei trattati anche dell'EU non può mai succedere) qualche nazione occupasse l'Italia cambiandola in tutto e per tutto,
Poi non si capisce niente l'america che è una grande nazione e dove giri giri tutti gli stati vanno daccordo fra loro, invece questa penisola si divide in due misere parti SUD E NORD che litigano fra insulti come "Polentone" o "Terrone" ma stiamo scherzando???? O.o
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Sapete qual'è lo sport più Completo? Il Nuoto!
Io l'ho fatto per soli sei Mesi,e me ne pento ma è uno sport che Utilizza veramente Tutti,e dico TUTTI I Muscoli.
E Poi Se sentite i telegiornali Sportivi,Che si Ha in Prima Pagina? Calcio Scommesse, Pincopallino Sospeso,quell'altro radiato e Poi: Raggiunto l'accordo tra La Pincopalla e una Società Cinese. Così come in Inghilterra e In Francia,dove Il PSG e Il Manc. City Hanno a Capo Uno Sceicco Che Sborsa 2/3/4/5 Cento milioni per ComPrarsi tutti i TOP Player...E Poi normale che si va in crisi...Tanto si sà che Dopo La Spagna ci Siamo NOI!
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

sapete qual'è lo sport più completo? Il nuoto!
Io l'ho fatto per soli sei mesi,e me ne pento ma è uno sport che utilizza veramente tutti,e dico tutti i muscoli.
E poi se sentite i telegiornali sportivi,che si ha in prima pagina? Calcio scommesse, pincopallino sospeso,quell'altro radiato e poi: Raggiunto l'accordo tra la pincopalla e una società cinese. Così come in inghilterra e in francia,dove il psg e il manc. City hanno a capo uno sceicco che sborsa 2/3/4/5 cento milioni per comprarsi tutti i top player...e poi normale che si va in crisi...tanto si sà che dopo la spagna ci siamo noi!

tutti si interessano di calcio, i notiziari quindi, come farebbero ad andare avanti se non ci fosse questo argomento vitale? Un notiziario raramente parla di sviluppo, salute, sport decenti -.-
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

A quanto pare gli italiani non l'hanno ancora capito. :tristezza: Sono d'accordo che ci sia sport, ma non CALCIO! Qualsiasi altro sport piuttosto che lui. Purtroppo però ne parlano tutti, e non penso che un solo topic cambi molto. E si stupiscono se sono in crisi!

263e9s9.png

[OT]Stavo cercando da tempo una discussione così.[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

A quanto pare gli italiani non l'hanno ancora capito. :tristezza: Sono d'accordo che ci sia sport, ma non CALCIO! Qualsiasi altro sport piuttosto che lui. Purtroppo però ne parlano tutti, e non penso che un solo topic cambi molto. E si stupiscono se sono in crisi!

263e9s9.png

[OT]Stavo cercando da tempo una discussione così.[/OT]

Mi fa piacere...a dire la verità pensavo che la discussione venisse disapprovata e bocciata in qualche modo...io sono un ragazzo che dice quello che pensa non solo nei forum, se devo dire qualcosa nella realtà non ho paura di niente...questa è una qualità che venero e onoro (oltre che alle palle xD)!
 
Io cerco spesso di dire quello che penso, ma a volte faccio molta fatica. Purtroppo sono un po' troppo timido, ma mi piacciono le persone "dice quello che pensa".


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Io cerco spesso di dire quello che penso, ma a volte faccio molta fatica. Purtroppo sono un po' troppo timido, ma mi piacciono le persone "dice quello che pensa".


Sent from my iPad 3 using Tapatalk

io non faccio alcuna fatica, anche a costo di far scoppiare qualche guerra, però quando lo faccio mi sento realizzato ahahah è una qualità davvero eccezionale questa, cerca di acquisirla, te lo consiglio!
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ok ci proverò. Grazie del consiglio!


Inviato dal mio IPad 3 usando Tapatalk

Ricorda che nella vita comportandoti da uomo e usando qualità come quella descritta da me (di sempre quello che pensi) puoi subire anche dolori, ma ricorda che il vero uomo non è quello che non subisce mai dolori perchè si sente grande, ma è quello che se li subisce ha la forza di continuare a subirli come un vero uomo, mi sono spiegato?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-


Ricorda che nella vita comportandoti da uomo e usando qualità come quella descritta da me (di sempre quello che pensi) puoi subire anche dolori, ma ricorda che il vero uomo non è quello che non subisce mai dolori perchè si sente grande, ma è quello che se li subisce ha la forza di continuare a subirli come un vero uomo, mi sono spiegato?
Hai completamente ragione,Impaziente! Soltanto che stiamo Andando un po' troppo IN OT. Per questo chederei di ritornare sull'argomento che stiamo affrontando. :vecchio:
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Hai completamente ragione,Impaziente! Soltanto che stiamo Andando un po' troppo IN OT. Per questo chederei di ritornare sull'argomento che stiamo affrontando. :vecchio:

Hai ragione, chiedo scusa stiamo uscendo in OT, allora l'Italia è calciomane, chissà quale sarà il futuro di questa nazione xD
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Spero più che altro che vengano messi in risalto gli altri Sport,non solo il calcio..
Perchè come stiamo osservando alle olimpiadi,Siamo molto e dico MOLTO Bravi nella scherma,nel Tiro al Piattello,nel Tiro dai 10 Metri e nel Tiro con l'arco..
Soltanto che questi ultimi tre sport non vengono mai presi in considerazione,tranne quando ci solo le Olimpiadi.. Ogni 4 Anni... un po' troppo secondo me.
Saluti, KingDavid :vecchio:
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Bellissimo lo scherma...il baseball, il rugby....patpat
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

È vero, anche io sopprimerei il campionato di calcio e tasserei al 99% i giocatori.
Pensate che mentre dorme, il giocatore di calcio guadagna 1000€ l'ora.

Manteniamo dei toni pacati comunque, e non scriviamo frasi insignificanti come "il governo italiano fra 5 anni cadrà", perché nella Repubblica Italiana una legislazione (e quindi un governo, per quanto fortunato possa essere, al massimo) dura 5 anni, e quella in corso terminerò ad aprile 2013, data delle future elezioni politiche.

Inoltre, coniughiamo dei tempi verbali che esistono, di voci verbali corrette.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

È vero, anche io sopprimerei il campionato di calcio e tasserei al 99% i giocatori.
Pensate che mentre dorme, il giocatore di calcio guadagna 1000€ l'ora.

Manteniamo dei toni pacati comunque, e non scriviamo frasi insignificanti come "il governo italiano fra 5 anni cadrà", perché nella Repubblica Italiana una legislazione (e quindi un governo, per quanto fortunato possa essere, al massimo) dura 5 anni, e quella in corso terminerò ad aprile 2013, data delle future elezioni politiche.

Inoltre, coniughiamo dei tempi verbali che esistono, di voci verbali corrette.

MR.PERFEZIONE, la pregherei di revisionare il suo messaggio perchè non possiamo dire che mancano errori xD
Tu placa il tono e fatti fottere io no.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

MR.PERFEZIONE, la pregherei di revisionare il suo messaggio perchè non possiamo dire che mancano errori xD
Tu placa il tono e fatti fottere io no.

Cado dalle nuvole, questa tua uscita è assurda.
Infraziono.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ma scusa, eh... perchè ci devi costringere a guardare altri sport? Io per esempio non sono più un tifoso assiduo del calcio, ma ho iniziato a coltivare una grande passione per il Wrestling. Se a te non sta bene, non m'interessa.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Il calcio ormai ha preso il sopravvento :S
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Da una parte ammetto che hai ragione perchè le grandi società di tutto il mondo, cercano di comprare sempre i migliori giocatori,anche spendento decine e decine di MILIONI DI EURI Sudati e pagati da NOI. E ora,se non vogliamo fare la fine della Spagna che per Colpa del Real e del Barça che Pagano più o meno 100 milioni di EURAZZI per gli stipendi e ora si trovano in bancarotta,vediamo se riusciremo a mettere in risaloto anche gli Altri sport!

Guarda che gli stipendi dei giocatori sono finanziati da privati,gente che stanno pieni di soldi,che si puliscono il c... con le banconote di 500 Euro. Vedi lo sceicco del PSG! Gli stipendi dei giocatori,quindi,non li paghiamo noi! Noi siamo scemi che paghiamo il biglietto per le partite quando poi esiste lo streaming :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Tutti abbiamo dei gusti diversi, c'è chi piace il calcio o il basket.
Agli italiani la maggior parte piace il Calcio, come negli USA la maggior parte piace il Rugby.