Riferimento: Sempre e solo calcio -.-
Concordo in pieno, ma è anche un fatto di fisica, cioè lo sport dovrebbe coinvolgere molti muscoli del corpo non solo quelli delle gambe che per me sono altamente inutili.
Se (purtroppo con tutti quei trattati anche dell'EU non può mai succedere) qualche nazione occupasse l'Italia cambiandola in tutto e per tutto,
Poi non si capisce niente l'america che è una grande nazione e dove giri giri tutti gli stati vanno daccordo fra loro, invece questa penisola si divide in due misere parti SUD E NORD che litigano fra insulti come "Polentone" o "Terrone" ma stiamo scherzando???? O.o
A me il calcio non piace, sono d'accordo con te (Impaziente). Nella mia classe ci sono le ragazze (alcune ne parlano anche) e 3 maschi su 13 che non parlano di calcio. Ho visto su alcuni giornali che c'erano giocatori che erano stati comprati a cifre con addirittura 6 zeri solo perché "erano bravi a calcio" e facevano vincere la squadra di cui erano membri bla bla bla. Tutti quelli che conosco parlano di calcio. Conosco una persona e dico una che parla di un altro sport.
Ritornando ai soldi dicono che siamo in crisi: invece di fare tutte quelle stupidate del calcio, fate cose più intelligenti. A volte mi chiedo come mai il calcio sia uno sport così seguito, visto che ci sono due squadre che cercano di far entrare una palla in una porta con i piedi.
Evidentemente non usano i piedi solo per calciare una palla, ma anche per altre cose, visto che sono ignoranti
Concordo in pieno, ma è anche un fatto di fisica, cioè lo sport dovrebbe coinvolgere molti muscoli del corpo non solo quelli delle gambe che per me sono altamente inutili.
Se (purtroppo con tutti quei trattati anche dell'EU non può mai succedere) qualche nazione occupasse l'Italia cambiandola in tutto e per tutto,
Poi non si capisce niente l'america che è una grande nazione e dove giri giri tutti gli stati vanno daccordo fra loro, invece questa penisola si divide in due misere parti SUD E NORD che litigano fra insulti come "Polentone" o "Terrone" ma stiamo scherzando???? O.o