Release Sempre e solo calcio -.-

Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Ma scusa, eh... perchè ci devi costringere a guardare altri sport? Io per esempio non sono più un tifoso assiduo del calcio, ma ho iniziato a coltivare una grande passione per il Wrestling. Se a te non sta bene, non m'interessa.
Real,su questo hai più che ragione! Noi stiamo soltanto dicendo che il Calcio è bello,infatti io lo seguo,ma ci sono anche altri sport più costruttivi..
Poi ognuno può e deve dire la sua,senza avere problemi! ;)
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Monti cosa ci sta a fare? Per farci fallire? Poi gli americani in Italia governano già.. ma sentito parlare di CIA? L'Italia alla fine è controllata interamente da codesta e tornando al discorso dello sport, in ogni paese ci sono degli sport tipici e prevalenti della zona o della coltura dello stesso stato.. In Italia il calcio, come in America il Football, il Baseball, l'NBA & l'Hockey, in Inghilterra, Calcio ma anche il Rugby.. Non credo ci sia bisogno di fare polemiche per uno sport. Non ti interessa il calcio? Nessuno ti obbliga a seguirlo...

Ma io dire che questo discorso vale un po per tutta l'europa, anche se l'Italia ha proprio superato ogni limite, si salva solo l'Inghilterra, la Russia, l'Africa e un pochino la Francia, del resto se continuiamo così politicamente credo che nel giro di 5-10 anni il governo Italiano potrà anche cadere mi permetto anche di sparare qualche cazzata, ossia se andremo in fallimento spero che venghino a governare i nostri alleati ossia gli Americani (tutto può succedere) :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

La considerazione che ha avanzato l'autore del topic è condivisibile, ma in parte. Mi spiego: in ogni stato di una certa entità vi è uno sport detto "nazionale", ovvero quello che tradizionalmente ha raccolto sostenitori su sostenitori o che in ambito internazionale abbia fatto valere il nome di quella nazione. Tuttavia, quando si finisce negli eccessi, così come in qualsiasi altra forma di estremismo...beh, lì di sport c'è ben poco.

Tuttavia dispiace anche a me che, per esempio, sport che a me piacciono molto quali Tennis e Pallavolo, siano poco considerati. Ma questo, come dicevo, fa parte della storia, della cultura e della tradizione di un paese...
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Sasap siamo noi TUTTI che dobbiamo ribellarci non solo 2 gatti TUTT'ITALIA. TUTTA.

E poi vedi se rubano ancora quei ladri.
Sei ancora convinta che una rivoltina basti? :ahah: Ci vorrebbe,mi duole ammetterlo,ma una strage,dovrebbe tornare MUSSOLINI senza di lui l'italia sta andando nella m***,questo comunismo ha creato solo problemi! Ladri,infami,droga,veramente! Poi,quando c'era Berlusconi hanno pagato una prostituta per inventarsi una stro**** e l'hanno mandata in tutto il mondo! Una buona azione primaria sarebbe però eliminare sia lo stipendio eccessivo dei giocatori che il Mr.Monti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Sono libero di guardare quel che cazzo mi piace, se il calcio è uno sport seguito e a te non piace ti compri sky e il pacchetto sport. Cosa vuoi di più?
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Sono libero di guardare quel che cazzo mi piace, se il calcio è uno sport seguito e a te non piace ti compri sky e il pacchetto sport. Cosa vuoi di più?
Guarda che per esprimere un'idea non c'è bisogno di aggredire eh! Comunque i gusti sono gusti, c'è a chi piace di più e a chi piace di meno, ognuno è libero di seguire le sue idee. Il calcio ormai è lo sport più seguito, ma non è l'unico
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Evitate di creare flame oppure sarò costretto a chiudere il topic e a sanzionarvi.
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Diciamo che in parte è vera la tua storia.
Pero' io ad esempio giocavo a calcio ma ho appena smesso di giocare ad Hockey
A me personalmente non piace il calcio da guardare, a me piace praticarlo.
Pero' quando ho su un paio di pattini la mia mente si spegne e penso solamente a giocare! ^^
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

IMPAZIENTE concordo con te tutti al giorno d'oggi parlano soltanto di calcio ma ci sono anche sport ancora + belli e divertenti Es: Pallavolo Femminile io me lo guardo sempre xk me piace =)
 
Riferimento: Sempre e solo calcio -.-

Comunque vedete che i giocatori non li paghiamo mica noi -.- Solo in Spagna è così, qui li pagano i presidenti.

Io seguo prima di tutto il calcio, poi adoro tutti gli sport in generale... infatti quando capita li seguo spesso su Rai Sport