Info Server, Habbo Sfrutta il 40 %

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ragazzi avete visto su habbo.IT?

Ma cosa succede da ieri che mi arrivano messaggi che dicono Habbo.IT, Rallentamento 80 % Dp 2 ora 60 % e ora adirittura 40 % Sono entrato in habbo ora, ci sonon 2,275 Habbo in Hotel E sembra come se ce ne fossero 200000000, ma la cosa piu bella, che da ieri fino ad ora habbo continua a chiudere ?_? Poi tutti nelle stanze si lamentano e prima mi ha dato un errore stranissimo con tutti codici 93443u3845§§§++32+322 Habbo Periclo... :o che ne sapete di + vuoi?

L'era dell habbo script nuova sta arrivando :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Se è davvero un hacker :censurato: amari per lui :emoji_relieved: na bella multa gli fa la sulake :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
A me ci ha messo 3 ore a caricare sia con IE che con FIREFOX, nelle stanze a volte si blocca (Ci sono LAG) sta succedendo qualcosa al Server

Danneggiamento di qualche server. Questa è l'unica soluzione.Ma i tecnici di Habbo riusciranno a riparare l'errore. (SPERIAMO DI NO xD)

un hacker bravissimo direi perchè se provi ad entrare nei server della sulake di becchi una multa da 50000 euro in su e ti arrivano l'fbi la cia e la polizia a casa xD
praticamente è protetto come l'area 51 o il pentagono

e vabbene lo ammetto sono riuscito ad entrare nella sulake xD (non è vero)oppure si?):emoji_relieved:

habbo ora va normalmente, era solo che stavano in manutenzione hanno aggiunto alcune categorie

Non entro finchè non leggo che è tornato tutto apposto :emoji_smiley:
Oppure è come altervista:
Server a fuoco e... XD

Mio dio O.o
Come lagga :lol:

Staranno lavorando sui server (ampliamento) etc.. xD

niente hacker o simili

la soluzione spesso è più semplice di quel che sembra

qualche geniaccio voleva cambiare/aggiornare qualcosina e come ogni volta ha distrutto mezzo server

nn è la prima volta che combinano cose in questa maniera