Info Server, Habbo Sfrutta il 40 %

ma secondo me i server sn sovraccaricati e va lento per questo e poi io ero dentro e ad un certo punto andava pianissimo poi è andato veloce avevano messo i furni e aggiunto categorie quindi può essere per questo ...

ma avete provato a prendere i furni nella mano??????? madonna è lentissimoooooo! la mano te la apre dopo 1-2 minuti e poi per girare pagina con la mano gigante ancora peggio!

Basta Messaggi Inutili.

Basta Dire Che E' Lentissimo perchè Lo Abbiamo Capito E Mike12 Ti Conviene Leggere Le Altre 2 Pagine -.-

Bhè Ragazzi pensateci...
La Sulake è un grande marchio. Chi cerkerebbe di entrare nel server della sulake sarebbe solo un matto! Apparte la multa ma si può rischiare la reclusione per violazione della privacy.
Poi ultima cosa, si deve fare la differenza tra Hacker e Cracker.
Hacker è colui che entra nei sistemi senza danneggiare nulla, mentre il Cracker entra e distrugge tutto quello che può.
Bye :-)

Mah , Ormai I Server Sono Sovraccarichi , Anche Se Sono 78 o 100 Comunque Fanno Schifo...

Fra Poco Il Server E Il Database Impazzirà Troveremo Furni Map e Room Map Dannegiatissime E Magari Ci Ritroveremo Con Furni , Stanze E Crediti In Meno.

Ci Sarà Il Caos.

Per Fare Questo Basterebbero Altri 50/100 Registrati E Nella Server Farm Sulake Italia ... BOOOM!

Ragazzi non e' assolutamente vero tutto quello che state dicendo ..la sulake sta facendo manutenzione per creare nuovo stanze riguardanti le olimpiado..poi secondo voi la sulake che e' un'azienda Grossa non vi va a comprare altri server per poter aumentare la capienza degli habbo...ragazzi svegliatevi..la sulake non e' scema ..non per questo e in tutto il mondo !! :P xD

Ragazzi non e' assolutamente vero tutto quello che state dicendo ..la sulake sta facendo manutenzione per creare nuovo stanze riguardanti le olimpiado..poi secondo voi la sulake che e' un'azienda Grossa non vi va a comprare altri server per poter aumentare la capienza degli habbo...ragazzi svegliatevi..la sulake non e' scema ..non per questo e in tutto il mondo !! :P xD

QUOTO.

guardate ke intrufolarsi nei server e facile perke noi ci intrufoliamo in essi quando ci connettiamo ai server di habbo!!!

scimiazzuro:
ah , Ormai I Server Sono Sovraccarichi , Anche Se Sono 78 o 100 Comunque Fanno Schifo...

Fra Poco Il Server E Il Database Impazzirà Troveremo Furni Map e Room Map Dannegiatissime E Magari Ci Ritroveremo Con Furni , Stanze E Crediti In Meno.

Ci Sarà Il Caos.

Per Fare Questo Basterebbero Altri 50/100 Registrati E Nella Server Farm Sulake Italia ... BOOOM!

Mi e venuta voglia bdi fare un clone....

Ultima modifica:
Io dico che la gente che ha pagato per avere roba su habbo non sarà contenta di ciò che succede xD
C'è chi usa la carta di credito O.o se habbo chiude questa gente va in paranoia xDD

PS : Habbo.co.uk va benissimo al contrario di .it ò.ò

è vero in questi giorni habbo nn fa entrare nelle stanze è lento ma nn penso che si un hacker (o forse si? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: ) penso sarà un errore del server

raga anche a me va lento habbo ma io per farlo andare veloce prima vado in una stanza senza furni (e qll mi fa andare veloce) e poi navigo su habbo! se venite cacciati dalla stanza vi andrà lento e se cliccate annulla o problemi con la password delle stanze vi andrà lento!vi
raga consiglio che quando volete entrare andate direttamente idrà in una stanza VUOTA e vi andrà veloce!