a me habbo và normale (forse perché ho la conessione veloce)
lo so è molto fastidioso... speriamo che aggiustino il problema al + presto
Ragazzi anche ora,è in manutenzione,ma non credo che sia un hacker...
Per me staranno aggiustando qualcosa,aggiungendo qualcosa(furni).
Speriamo che faccia in fretta....
Stanno aggiornando dopo un errore critico il databaseZ3r0 ha detto:Comunque la maggior parte dei problemi e' che stanno aggiornando database perché l'altro giorno (ho catturato la scheramta e salvato le stringhe) lo java dava problemi tant'evvero che la home e' andata giù per qualche momento.Habbo non e' negli interessi degli hacker,e' troppo stupido non ne vale la pena attaccarlo.Tuttavia le loro macchine sono estrememente vulneraibli,fare girare una webapps in shockwave portava a quesit rischi che i tecnici non hanno calcolato: sovraccarico delle risorse di sistema.Non comprate niente perché tanto tra poco habbo sarà chiuso.La sulake farà qualche aggiornamento o retrocederà con le versioni.Magari con qualche scusa rimborseranno tutti i soldi che si sono mangiati.Buona fortuna!
un hacker bravissimo direi perchè se provi ad entrare nei server della sulake di becchi una multa da 50000 euro in su e ti arrivano l'fbi la cia e la polizia a casa xD
praticamente è protetto come l'area 51 o il pentagono
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.