Info Server, Habbo Sfrutta il 40 %

ho sentito alcune persone affidabili: hanno fatto un attacco ddos ai server di habbo

Da Quanto Hanno Messo BattleBall E SnowStorm GRATIS Lagga...Ma Forse E' Per Il Numero Di Utenti...

a me habbo và normale (forse perché ho la conessione veloce)

A me da questi errori:

- Appena entro a volte non appaiono le schermate dell'hotel
- A volte quando metto entra mi entra dopo 20-30 secondi
- Quando entro in una stanza vedo il mio personaggio dopo 10-20 secondi
- I teletrasporti ci mettono una vita a teletrasportarmi

a me habbo và normale (forse perché ho la conessione veloce)

Anche io pensavo che mi andava veloce in un momento... riprova ora e vedrai che ti va lento

io mi sto a rompe con sto hotel oggi un quarto d'ora per accedere un altro per entrà in una stanza un altro per farmiv edere il mio habbo e 30 secondi per un passo -.-

Dubito fortemente che un lamer o un Haker da strapazzo possa intaccare minimamente i server della Sulake ._. è un evidente sovraccarico, sarà andato a ****** qualche server e quelli rimanenti non ce la fanno tutto qui U.u

Ragazzi anche ora,è in manutenzione,ma non credo che sia un hacker...
Per me staranno aggiustando qualcosa,aggiungendo qualcosa(furni).
Speriamo che faccia in fretta....

bè dite speriamo che chiude a me no senò dove prendiamo e aggiorniamo i retro ?

ecco la spiegazione: i server habbo stanno subendo probabilmente un aggiornamento,o magari sono andati down.Se va su linux hanno fatto bene ad aggiornare perché senno nel 2038 le loro macchine andrebbero in crash.Mentre se sono da linux molto probabilmente microzozz ha rilasciato un aggiornamento e loro lo stanno istallando.Comunque la maggior parte dei problemi e' che stanno aggiornando database perché l'altro giorno (ho catturato la scheramta e salvato le stringhe) lo java dava problemi tant'evvero che la home e' andata giù per qualche momento.Habbo non e' negli interessi degli hacker,e' troppo stupido non ne vale la pena attaccarlo.Tuttavia le loro macchine sono estrememente vulneraibli,fare girare una webapps in shockwave portava a quesit rischi che i tecnici non hanno calcolato: sovraccarico delle risorse di sistema.Non comprate niente perché tanto tra poco habbo sarà chiuso.La sulake farà qualche aggiornamento o retrocederà con le versioni.Magari con qualche scusa rimborseranno tutti i soldi che si sono mangiati.Buona fortuna!

z3ro cambierebbero piattaforma da windows a linux o fare un aggiornamento senza AVVISARE? Se fossero intelligenti e farebbero come hai detto te avviserebbero, non credo
che installino linux quando ci sono più di 2000 a quasi 3000 utenti in linea O.o

Z3r0 ha detto:
Comunque la maggior parte dei problemi e' che stanno aggiornando database perché l'altro giorno (ho catturato la scheramta e salvato le stringhe) lo java dava problemi tant'evvero che la home e' andata giù per qualche momento.Habbo non e' negli interessi degli hacker,e' troppo stupido non ne vale la pena attaccarlo.Tuttavia le loro macchine sono estrememente vulneraibli,fare girare una webapps in shockwave portava a quesit rischi che i tecnici non hanno calcolato: sovraccarico delle risorse di sistema.Non comprate niente perché tanto tra poco habbo sarà chiuso.La sulake farà qualche aggiornamento o retrocederà con le versioni.Magari con qualche scusa rimborseranno tutti i soldi che si sono mangiati.Buona fortuna!
Stanno aggiornando dopo un errore critico il database

arghh mi viene voglia di spaccare lo... -.-
EDIT: mo manco mi fa entrare nelle room -.-

Ultima modifica:
un hacker bravissimo direi perchè se provi ad entrare nei server della sulake di becchi una multa da 50000 euro in su e ti arrivano l'fbi la cia e la polizia a casa xD
praticamente è protetto come l'area 51 o il pentagono

siamo in italia -.-
più di una multa salatissima non prendi secondo me
non credo che vengo l'FBI e la CIA stanno in America