Sezione/Sottosezione Fifa/Pes 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Ragazzi e non.

Volevo proporre una Sezione/Sottosezione per Fifa e Pes 13 ( magari una sottosezione per entrambi, se non si vuole creare troppo :emoji_relieved: ) ma non come tutte le altre sezioni di giochi o altro che sono quasi inutili perchè apparte guide e così non si fa nient'altro, io proporrei di postare le propie Carriere ( Fifa 13 ) e i propi Campionati Master ( Pes 13 ), magari chi non ha mai seguito certe cose non potrà capirmi ma le Carriere in questi 2 giochi in tutti i forum sono molto seguite e molto interessanti e sarebbe bello vederle anche qui ( se non le avete mai viste fate 2 click -> Google -> scrivete carriere Fifa 13/Pes 13 e troverete tutto ) in questi post si usano anche molte Immagini create da Photoshop e altri programmi di Grafica si fanno Racconti delle propie carriere, insomma sono carine da seguire.

Non so se è stata già proposta una cosa del genere ma mi sembra di no, se fosse così allora scusatemi per il post inutile.

Riferimento: Sezione/Sottosezione Fifa/Pes 13

Uhm in prossimità del mio acquisto di Fifa 13..Direi che APPROVO.

Bella proposta @Jay-Z, sarebbe interessante aggiornarsi ogni giorno su ciò che facciamo in modalità campionato master e in altro. Inoltre i due giochi sono molto trattati e conosciuti ;)

Dopo le Carriere di Football Manager, quelle di Fifa e Pes sono le più seguite, a me piace molto leggerle sono carine penso che una possibilità ad una/due sottosezioni del genere si possa dare non darebbero fastidio neanche essendo sotto sezioni

La Sottosezione si potrebbe mettere su Sport Approvo Ottima IDEA

La Sottosezione si potrebbe mettere su Sport Approvo Ottima IDEA

Nah... è vero che Fifa/Pes trattano di Calcio e quindi di Sport ma sono pur sempre Prodotti Videoludici quindi penso debbano andare nelle 2 sezioni dedicate ai Videogiochi.

UP

Altri Pareri?

Beh , ha avuto una Sezione GTA , perche non PES e FIFA , che sono giochi molto usati e credo sarà molto frequentata come sezione :emoji_smiley:
Anche se è possibile postare informazioni o altro in XBOX o Playstation .

Proprio per il secondo rigo : DISAPPROVO

Beh , ha avuto una Sezione GTA , perche non PES e FIFA , che sono giochi molto usati e credo sarà molto frequentata come sezione :emoji_smiley:
Anche se è possibile postare informazioni o altro in XBOX o Playstation .

Proprio per il secondo rigo : DISAPPROVO

Ma non centra niente con le Console, ti pare che posto una Carriera nella sezione dedicata alla CONSOLE Xbox360 o Ps3? omg

http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=3052312 (FIFA)
http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=3052313 (PES)

Deduco che per PES c'è poco interesse, quindi, è inutile crearla.
Fifa ha circa 14/16 topic, però si potrebbe ampliare in quanto il gioco è conosciutissimo.

Io direi di fare una bella sottosezione dove ci mettiamo tutti i topic inerenti a quel tipo di gioco.

Anchio uso Fifa, ma non potevo proporre solo uno dei due, per correttezza e imparzialità li ho proposti entrambi.

Perché no! E quando esce Fifa 14 facciamo la sezione Fifa 14? E quando esce Fifa 15 facciamo la sezione Fifa 15? Per non parlare che avrebbero si e no 2 o 3 topic.. Se ne può parlare benissimo nella sezione "Videogiochi" se avete problemi o curiosità verso questo gioco.

Disapprovo
Sarebbero inutili e come hanno detto ci sono pochissimi topic per fifa e pes.
Se approvassero questa idea, dovrebbero allora creare migliaia di sezioni per ogni gioco.

APPROVO
Ho Fifa e ci gioco spesso. Una sezione apposita mi piacerebbe.

Riguardo alle risposte di sopra: Pochi hanno parlato di Fifa o Pes su "videgiochi" proprio perché non c'è una sezione che fa discutere solo di quei due videogiochi. Perché secondo me tra carriere e Ultimate Team di fifa e tutte le competizioni di Pes c'è da scrivere, anche per esempio "Consigli per acquisti" ecc...

Perché no! E quando esce Fifa 14 facciamo la sezione Fifa 14? E quando esce Fifa 15 facciamo la sezione Fifa 15? Per non parlare che avrebbero si e no 2 o 3 topic.. Se ne può parlare benissimo nella sezione "Videogiochi" se avete problemi o curiosità verso questo gioco.

Basterebbe fare una sola (Sezione chiamata FIFA O PES ) :emoji_slight_smile:

Comunque rispondendo a @Jay-Z , beh con il permesso dello staff si potrebbe postare o fare una sezione dedicata solo ai Giochi delle Console .

Basterebbe fare una sola (Sezione chiamata FIFA O PES ) :emoji_slight_smile:

Comunque rispondendo a @Jay-Z , beh con il permesso dello staff si potrebbe postare o fare una sezione dedicata solo ai Giochi delle Console .

Infatti c'è, si chiama Videogiochi, ma queste sarebbero sezioni dedicate a questi giochi stravenduti nel mondo

Mi piacerebbe tantissimo postare la mia carriera su sciax. *-*
APPROVO

Perchè secondo te ogni Fifa che esce creano un nuovo Forum?
Non ci vuole molto a pensare ad una cosa semplicissima come rinominare la sezione ogni anno cambiando da 13 a 14 da 14 a 15...
Non mi pare sia una cosa molto complicata anzi...

Esce Fifa 26? la sezione cambia da Fifa 25 a Fifa 26 e nel giro di 1 mesetto anche tutti i topic si aggiorneranno in automatico... Semplice.

Non ci vuole molto a pensare ad una cosa semplicissima come rinominare la sezione ogni anno cambiando da 13 a 14 da 14 a 15...

Esce Fifa 26? la sezione cambia da Fifa 25 a Fifa 26 e nel giro di 1 mesetto anche tutti i topic si aggiorneranno in automatico... Semplice.

Oppure lasciare solo FIFA, così non facciamo un torto a chi usa versioni precedenti al 13.

Ma di cosa vorresti parlare in questa sezione? Si può usare senza problemi la sezione 'Videogiochi' non vedo perché creare un'altra sezione inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.