Ma di cosa vorresti parlare in questa sezione? Si può usare senza problemi la sezione 'Videogiochi' non vedo perché creare un'altra sezione inutile.
Fifa è un gioco molto sviluppato e se ne parla moltissimo sul web, prova a scrivere Carriere Fifa 13 e guarda quanti forum e quante carriere MOLTO SEGUITE trovi, poi è ovvio questa è una proposta se non la ritengono opportuna non la accettano.
Sai quanti giochi 'molto sviluppati' come dici tu esistono? Nel forum non avrebbe successo, chi vuole parlare di Fifa 13 va su un forum specializzato su Fifa 13 o al limite di calcio in cui sono presenti comunque sezioni apposite per i videogiocatori di questo genere.
Hahahha Volete Fare A Botte?
Comunque La Ritengo Una Proposta Inutile Se Si Facessero Queste Sezioni Dovremmo Mettere Tutti Glia Altri Ad Esempio Call Of Duty Black Ops Ecc...
Proposta Bocciata
Casomai "disapprovo"; @Francescop93 le risposte son 26... che si fa? @DarkVegeta @lello26
@Jay-Z "Fifa Football" o "Fifa 13" ? ;)
Non ho capito se intendi Fifa Football per tutti i Fifa oppure per un altra cosa...
Comunque per me non cambia molto mettere un nome che non cambia mai o aggiornarlo ogni Anno, lascio scela agli Admin, come preferiscono se ovviamente verrà approvata.
Proposta accolta, comunque sia, oltre a Fifa metteremo altre sottosezioni, tipo Need For Speed, Call of duty, avete altre idee?
Football Manager, Assasin Creed. Ma poi non sono troppe?
Perché spari boiate figliuolo? Poi voglio vedere tutte queste sezioni chi le riempirà patpat
Ma se l'ha chiesto frap... Leggi bene :|
Ho sparato i più conosciutiSi ho letto infatti per me è una cavolata farne un sacco perché poi rimangono vuote :look: Anche io potrei mettermi a sparare giochi a caso per farne una sottosezione
Se devo dire sottosezioni di Giochi molto usati e molto parlati sul web mi viene in mente la serie di Football Manager ( che come carriere è superiore anche a Fifa ) e basta, cioè c'e ne sono altri, ma degli altri giochi puoi solo scrivere Guide e cazzatine di questo tipo invece tipo Football Manager essendo un gioco infinito con un bordello di giocatori nel gioco non si finisce più di parlarne