Sezione/Sottosezione Fifa/Pes 13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sezione/Sottosezione Fifa/Pes 13

@Jay-Z io non ho capito una cosa, perchè pensi che trattare di Fifa in sezione videogiochi non vada bene? A me sinceramente piacerebbe di più optare per rimanere sulla sezione videogiochi, altrimenti bisognerebbe creare una sotto-sezione per molti altri giochi ma a questo punto la vedo una cosa ridondante dato che la sezione videogiochi esiste e di thread che parlano di argomenti che citate non ce ne sono. Per come la penso io una sezione nasce dal momento che l'argomento principale che si andrà a discutere è attivo, ricorrente, ricercato e molto visitato ma per quanto posso vedere esiste a malapena.

Non se ne può parlare nella sezione Videogiochi perchè non sarebbe seguita visto che molti altri utenti richiedono di parlare di altri videogiochi e moltri altri utenti postano anche altre cose sui vai Videogiochi, non so se hai letto bene la mia idea ma se provi a cercare sul web Carriere Fifa 13 trovi tipo una cinquantina di forum ognuno con una decina di pagine con le Carriere postate da ogni Giocatore...

Poi sembra che creare una sottosezione/Sezione sia un peccato mortale, io l'ho proposto ma qual'ora dovesse risultare non attiva gli Admin provvederanno a Cancellarla, una Sottosezione non si paga e ci si può solo guadagnare provando a crearne una su di un Argomento molti discusso sul web e molto interessante e che anche in questo topic ha ricevuto molte Approvazioni.

Ancora che commentate scrivendo le stesse cose? Quanto mi fate arrabbiare oh!

altrimenti bisognerebbe creare una sotto-sezione per molti altri giochi

Falle creare, ma poi le riempi tu!

Ancora che commentate scrivendo le stesse cose? Quanto mi fate arrabbiare oh!

Falle creare, ma poi le riempi tu!
Non hai letto tutto il mio post a quanto pare dato che subito dopo ho scritto che "sarebbe una ridondanza".

Ma la sezione "Fifa" basta e avanza... per Fifa è sicuro che verrà riempita, per altri giochi come ad esempio NFS Most Wanted, Formula1, Nba, e giochi del genere... al 10% verranno riempite.
Al massimo delle sottosezioni di fifa, come : "Posta qui la tua carriera","online","bla bla".
Quindi continuo ad approvare solo per FIFA.

Va be, visto che non ci sono ulteriori commenti o idee, chiudo la proposta come accolta, con lo staff valuteremo se aggiungere solo la sottosezione relativa a Fifa o creare anche altre sottosezioni di altri giochi.. :emoji_relieved:
@Anattup :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.