Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Siete favorevoli alle relazioni a distanza?

• Votatori totali
    31
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Se la voglia di stare insieme anche in lotananza è forte, perchè no? tutto è possibile. Approvo alla relazione a distanza.

Non hai capito il senso del mio post allora... -.-

Certo che ho compreso, ti ho solo fatto vedere comunque la verità ^^

Aio, un po' lontano mi sembra!

Tra poco si potrà fare anche sesso via PC!

Ho votato si ma penso che dipende da un paio di cose...

Sicuramente dipende dall'Età delle 2 persone, è un fattore più che determinante e poi dipende da cosa è nato tra queste 2 persone... l'Amore può resistere a tutto però dev'essere Amore vero ( e anche questo dipende dall'Età, fattore determinante ) però io per una Ragazza posso avermi preso anche una Sbandata e se questa si trasferisce questa sbandata torna sulla diritta via e il rapporto finisce...

Beh, Normalmente Sì... Però Porterà Gravi Rischi Come...
Tradimento, Problemi e Amicizie.... Si Sono Favorevole ma Un Po Contrario :emoji_smoking:

Indecisione MODE ON:
Devi essere deciso su una tua scelta, sennò non ha senso commentare..

Ricordatevi di votare!

In un certo senso sono d'accordo un pochino...
Ma certe volte mi chiedo.. Ma come fanno?
Cioè se io sarei fidanzato con una ragazza , non farei altro che pensarla tutti i giorni , e non vedrei l'ora di abbracciarla , baciarla , coccolarci..
Invece a distanza si può soltando si e no attraverso facebook , msn o con la webcam.. ma se non ci fossero queste cose , noi ci dimenticheremmo anche dell'altro/a o viceversa.. Non sò , io la penso cosi D:

Non credo possano durare più di tanto gli amori a distanza, sopratutto se non c'è mai la possibilità di vedersi...

Assolutamente no, io personalmente non riuscirei a stare con una persona a distanza, perchè già dopo un po' ho bisogno di mettere mani da qualche parte. ;)

Molti non la pensano come me , ma non mi interessa.. Secondo me Relazione a distanza = corna... ho avuto un esperienza dopo un pò la persona ti manca e cerchi "amore" da un altra non credo che per un tot di tempo riesci a stare senza Lui\Lei

Tutte le relazioni a distanza che ho avuto, sono finite con delusioni e sofferenze. Non avrò mai più una relazione a distanza.

Dipende da molte cose e parlo anche per esperienza personale (ahimè).
1 Dipende dal tipo di distanza, se è troppa diminuisce la possibilità di vedersi e di conseguenza di avere un contatto fisico, che anche quello in una relazione fa la sua buona parte.; 2 Dalla maturità delle due persone.; 3 Dall'età, se hai 14 anni per me è del tutto inutile che ti trovi un fidanzatino a distanza perchè penso si tratti solo di relazione virtuale, che aldilà di 4 smancerie non ti da nulla.
Nb. La distanza fa sempre soffrire perchè logicamente se c'è sentimento, c'è voglia di stare insieme in tutti i sensi. Ma più che sbagliato credo sia difficile quindi non lo consiglio ma sono favorevole, perchè sta a noi decidere se ne vale la pena o no!

Sì.

Sì perché io posso viverla, ma sono io che non voglio, lui ora è il mio migliore amico e basta.
Non riuscirei mai a non baciarlo, non uscirci, non abbracciarlo. Magari più avanti quando potrà venire qua almeno una volta al mese, ma al momento no.
Comunque sono favorevole se ovviamente questa persona la si conosce anche dal vivo e la si vede ogni tanto, la fiducia deve essere tantissima ed è una cosa molto impegnativa.

Per quelli che mi hanno detto che sono favorevoli alle relazioni a distanze:
Ma non avete paura di essere traditi? Si, anche vivendo una relazione non a distanza si può essere traditi, ma il rischio è minore.

Scusate se ho fatto passare 6 mesi, ho avuto diverti problemi e mi sto attivando ora. Sono ancora in tempo per aprirlo, vero?

Sinceramente non sono favorevole alle relazioni a distanza, non si può esprimere amore attraverso internet o via cellulare... ritengo che sia importante per una coppia incontrarsi e frequentarsi regolarmente.

• Like
Reactions: 1 person

naaa non e possibile perché poi uno dopo un po impazzisce

No, ho avuto queste esperienze e non durano, non si può amare attraverso un filo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Per me è vero che ogni uomo ha una propria donna, e viceversa. Però per me l'amore non è solo 'Ti Amo' e parole dolci, che si può fare solamente nelle relazioni a distanza! L'amore è abbracci, baci, carezze, conforti..

Una relazione funziona solo se le due parti lavorano per farla girare bene, quindi a distanza o meno se c'è amore va bene tutto