Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

Siete favorevoli alle relazioni a distanza?

• Votatori totali
    31
Riferimento: Siete favorevoli alle relazioni a distanza o meno?

I miei genitori,si sono conosciuti senza internet,i miei nonni pure,viviamo in una generazione troppo avanzata,una relazione a distanza non può,e non deve funzionare.

Io non ne vedo l'utilità, cioè...queste relazioni a distanza sono poco durature, ci sono molti rischi e dopo un certo periodo di tempo si tende a dimenticare il compagno/a e quindi a non provare più nulla.

Non è questione di essere favorevoli o meno, semplicemente la maggior parte delle relazioni a distanza è portata a finire.
Sono semplicemente un "disagio" che si potrebbe evitare..

Decisamente NO. Può essere bello per un po', ma dopo inevitabilmente la distanza sarà troppa, solo se una coppia si ama follemente penso che potrebbe durare.

Decisamente NO. Può essere bello per un po', ma dopo inevitabilmente la distanza sarà troppa, solo se una coppia si ama follemente penso che potrebbe durare.

Non è questione di essere favorevoli o meno, semplicemente la maggior parte delle relazioni a distanza è portata a finire.
Sono semplicemente un "disagio" che si potrebbe evitare..

Conosco gente che a distanza ha fatto di tutto per stare insieme alla persona amata. Uno si è sposato, l'altro è ancora fidanzato. Vivono felici, perché sono loro a volerlo

Secondo me può funzionare benissimo, basta che ci sia amore.

Ergo, per te se c'è amore non c'è possibilità di tradimento?

Assolutamente no, l'amore a distanza non ha senso di esistere, nel nostro cervello (l'amore) agisce come una droga, come fai a fumarti una sigaretta se quella sta dal tabaccaio? O ubriacarti in un supermercato senza aprire le bottiglie?

Se non ricordo male ho già espresso il mio parere, in quanto contrario alle relazioni a distanza. Sono molto contento di vedere tutta questa partecipazione da parte vostra verso questo quesito, sinceramente la penso come Krypto96... l'esempio che hai fatto ci calza a pennello devo dire... è impossibile amarsi, al giorno d'oggi, con le relazioni a distanza. A lungo andare l'amore viene a mancare e ci si separa sempre di più...

Le relazioni a distanza sono inutili, sono un controsenso che va avanti da generazioni, però con l'avvento della tecnologia e delle telecomunicazioni, hanno finito di espandersi. Perchè è molto più facile comunicare.

Conosco un amico che è fidanzato da qualche anno con una ragazza che conobbe in una gita estiva, si parlano sempre su Facebook ecc.. (non so cosa facciano nel privato internettiano :look:emoji_slight_smile:, lui non la tradisce, ma ho la strana sensazione (forse perchè non mi fido di nessuno) che lei lo riempie di corna patpat

Comunque a giudicare mi sembra inutile, meglio qualcuno vicino a te.

Innanzi tutto scusatemi per la lunga assenza, ma non è scaduto l'anno, quindi posso riaprire il topic.
Che senso ha avere una relazione ha distanza? Manderebbe a p*****e tutti i valori sentimentali. Un tempo, le relazioni a distanze, erano solo per quelli che andavano in guerra, che si sentivano una volta al mese tramite lettere, dove se dicevi 'ti amo', l'altra persona ti rispondeva nel mese successivo. Ma, quando la guerra finiva, stavano insieme, e prima della guerra, si sono voluti bene. Questo è amore, non le storia come, ad esempio: 'Ciao, ci fidanziamo?'
'Sì, ti amo'.

Ma che ca? Ormai nel 21esimo secolo l'80%, o magari di più, delle relazioni sono create su valori non di amore, ma di tradimento. Hai salutato una ragazza? Bene, ora mi scopo 10 maschi.
Forse sarò io che la penserò così, sono fidanzato da 4 mesi, il 2 settembre ne faccio 5, ma dal 3° mese in poi ho cominciato a dire 'ti amo' e a baciare quella ragazza. Sì, lei era turbata, ma mi amava, e mi ama, ed era disposta ad aspettare.

Ultima modifica:

Perchè no ? , se sono d'amore e d'accordo va bene .
Quelle a distanza alcune volte prendi i pali :emoji_relieved: , come catfish su mtv.

Io non sono favorevole perchè avrei difficoltà personalmente a fidarmi. Anche se siamo insieme da 4354 anni non mi fido a lasciarla lontana da sola.... circondata da altri ragazzi....

Io sono favorevole perchè alla fine è una decisione personale che si fa , non sono nessuno per entrare nelle vite della gente a decidere che tipo di relazione possano fare.. Anche se per me in una relazione a distanza non ci possono essere tante cose che dovrebbero esserci in una VERA relazione..