lo sai che vorrei piacchiarti di brutto? mi hanno scammato cn qst tecnica a me
Nessuno ci casca..lol
Percaso il tuo habbo femmina e HC?
Non ci casca nessuno? Guarda i 2-3 sgabbelli che ho preso cn questo metodo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Se non ti basta cerca : micdo, micdo-ban, sroiden-ban, sostenitore, guardati le stanze e dimmi se non si prende nnt.[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bhe,quelli che becco io mi sa che sono dell'altra sponda :pazzo:
Comunque il pg habbo femmina che usi per truffare,e hc o no?
Ps:Bei sgabelli:ridicolo:
Ps2: ho visto che nelle tue stanze dai i diritti a tutti,ma i furni che scammi li metti direttamente? Credo che sia per questo che ti bannano!
Il pg si è femmina e cmq ora posto una guida su come non farsi bannare
Funziona benissimo ma io che sfiga che o avuto o inconbtrato 2 hc ricchissimi e lo anno fatto ma l habbo era registrato con un altra imail.. che sfiga :ragione:
ciao a tutti! Bella Guida !:bravo:
Si ma dico e hc quel pg femmina?
Comunque i mod per bannare controllano l'id dei furni rubati,controllano chi ha i furni con gli stessi id,e bannano.
Per diminuire le possibilità,io entro con il pg scammato e quello principale,vado in una stanza scambi affollata e mi comincio a passare i furni
Devi cambiare il nome della pagina del login in index.html :ragione:Creo tutto ma dice che manca l INDEX!!!!!Come lo posso mettere?Rispondete pls
ragazzi a me spunta solo l'ora e e il giorno in cui o effettuato l'accesso nn mi spunta ne il nome ne la pass