Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni non hanno msn... comunque bella guida ci ho fatto già qualche furno :ridicolo:

scusa ma se tu ti impossessi completamente del pg il rischio di ban non dovrebbe sparire? perchè cosi non ti denuncia no? :soso:

scusa ma se tu ti impossessi completamente del pg il rischio di ban non dovrebbe sparire? perchè cosi non ti denuncia no? :soso:

lo denuncio cn un clone, il modo vede che io mi sto facendo i meglio spassi cm diciamo a messina e PUFF bannato.

Scusate se faccio domande da idioti ma sn all'inizio e nn ho ancora molta esperienza:io h oscaricato il fake gia pronto da te postato e ad un certo punto devo uppare sul mio sito altervista,ma tutta la cartella o solo alcuni file??e poi?

Ultima modifica:
Scusate se faccio domande da idioti ma sn all'inizio e nn ho ancora molta esperienza:io h oscaricato il fake gia pronto da te postato e ad un certo punto devo uppare sul mio sito altervista,ma tutta la cartella o solo alcuni file??e poi?

devi uppare tutti i file nella cartella e dp fare andare la vittima li

ah,quindi i file uno per uno e non tutta la cartella....e poi il sito da mandare alla vittima è proprio quello e la password la controllo su ip.html???

trovata genialissima!!! grande!!! ma qualkuno può capirlo dal fatto di inserire la pass..

no, perchè spesso capita che, quando vai su un blog o a vedere le mail , tu debba riinserire i dati :emoji_smiley:

Ho appena scoperto una password, ma non so se prendergli i furni dato che nelle mail c'era anche una dove diceva che aveva appena effetuato la ricarica...
Mi dispiace prendergli tuto dato che ha speso soldi veri :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.