Riferimento: Skin per daltonici
Ma infatti io @RedHat e @AgenteX ( Veramente daltonico ) stiamo cercando di stabilire i colori.
Ora la mia domanda è questa ed è rivolta a Frap : @Francescop93 Se noi vi diamo i colori adatti, si fa la skin? in tal caso "ci possiamo mettere al lavoro" già da domani...
Sì ma comunque il moderatore in questione, nelle sue risposte sembrava parecchio alterato.
Nel forum si dovrebbe rispondere con calma e rispettando gli utenti mentre io ho visto una persona che non perde attimo per criticare.
Le risposte che dovrebbe dare uno staff (almeno secondo me) sono quelle come le tue, cioè espresse con tranquillità, senza subito alzare questioni verso gli altri e prive di offese contro gli altri utenti (es: "dopo questo commento non posso che affermare la tua ignoranza (grave) e infantilità"). Perchè come viene detto anche spesso nel forum, lo staff deve portare rispetto all'utente e viceversa.
Comunque OT a parte se è possibile una skin del genere tramite collaborazione con chi è veramente daltonico, approvo.
Ma infatti io @RedHat e @AgenteX ( Veramente daltonico ) stiamo cercando di stabilire i colori.
Ora la mia domanda è questa ed è rivolta a Frap : @Francescop93 Se noi vi diamo i colori adatti, si fa la skin? in tal caso "ci possiamo mettere al lavoro" già da domani...