#Joseph
Utente Master
Riferimento: Skin per daltonici
Frap, io sono nato daltonico, l'ho detto anche sopra. Sono andato da tanti oculisti e tutti affermano che sono daltonico.
Come dici tu "Cecità Ai Colori", cioè il daltonico è cieco a quel colore e quindi, per esempio, invece di vedere verde scuro vede marrone (quello che succede a me)
Il daltonismo è una cecità della vista dei colori, totale (con tutti) o parziali (con alcuni).
Ora @fonzi98 mi spieghi un daltonico a vedere un colore per un altro, come mi hai suggerito in mp?
AMMESSO e concesso che sia vero, non è più daltonismo, ma suggerisco una visita dall'ottico di famiglia.
Scusate ma ora lo dico, questa cosa sa di bufala e c'è poco da scherzare su queste cose!! Per non parlare di daltonici che si accorgono di essere daltonici il giorno stesso in cui è stata creata la proposta...
Mi piacerebbe sapere le vostre risposte.
Frap, io sono nato daltonico, l'ho detto anche sopra. Sono andato da tanti oculisti e tutti affermano che sono daltonico.
Come dici tu "Cecità Ai Colori", cioè il daltonico è cieco a quel colore e quindi, per esempio, invece di vedere verde scuro vede marrone (quello che succede a me)