NON MI DOVETE PROVOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ecco mi dispiace ma ve la siete cercata adesso inizio a parlare di politica, e me la prendo con voi fun dello psiconano allora, chi è che stava in loggia Propaganda 2 di Licio Gelli? chi? chiiii?? SILVIO BERLUSCONI! tessera 1816, chi ha separato le carriere e messo i PM all'esecutivo? Mastella amico del Berlusca (non x nnt ha fatto cadere il governo), chi x pararsi il culo in 1 processo vuole bloccare i processi x 1 anno? Silvio Berlusconi xkè manca giusto giusto 1 anno alla prescrizione del suo processo e guarda un pò ecco che arriva la norma "salva premier" e ancora 1 volta nn lo si riesce a sbattere in galera, allora uno ragionevolmente dice:"vabbè ma allora xkè nn allungano la prescrizione almeno lo si sbatte in galera cmq, e poi se ci pensate 1 attimo sarebbe meglio dire chiaramente che vogliono salvare Silvio Berlusconi così si evita di non lasciare a piede libero altre 100.000 persone" o no? E poi vabbè hanno tolto l' ICI (con tutti i debiti che abbiamo se non paghiamo l'ICI altro che bancarotta statale ci tocca veramente pagare in natura come disse il povero Gaber) e volete farmi credere che a pesare sulle tasche degli italiani era l'ICI? anzi uno è fiero di pagare l'ICI x evitare la bancarotta del proprio comune e invece lo levano fingendo di farci un favore e mettendo lo zucchero x ingoiare la pillola. E poi ci viene a raccontare che vuole la giustizia e le pene sicure e poi va in un altro programma ad insultare i magistrati, è la mancanza di coerenza fatta persona Silvio Berlusconi, poi anche il fatto che 1 sola persona abbia il controllo di quasi il 100% dell'informazione italiana non vi suona minimamente male? Voi non lo sapete che abba base di una dittatura c'è la censura e ovviamente se il potere mediatico sta tutto in 1 persona è un pò difficile non avere la censura, vabbè dai mi fermo qui... x ora...
credimi non ho letto tutto il tuo parere ma comunque io nn sono dalla parte di nessuno dei due cioè non voglio scatenare polemiche credimi per me erlusconi fa skifo.... ekko a me non fotte nnt .... e poi mi....ma tu la politica ci sei dentro.....xDO.o