smate-prodi

NON MI DOVETE PROVOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ecco mi dispiace ma ve la siete cercata adesso inizio a parlare di politica, e me la prendo con voi fun dello psiconano allora, chi è che stava in loggia Propaganda 2 di Licio Gelli? chi? chiiii?? SILVIO BERLUSCONI! tessera 1816, chi ha separato le carriere e messo i PM all'esecutivo? Mastella amico del Berlusca (non x nnt ha fatto cadere il governo), chi x pararsi il culo in 1 processo vuole bloccare i processi x 1 anno? Silvio Berlusconi xkè manca giusto giusto 1 anno alla prescrizione del suo processo e guarda un pò ecco che arriva la norma "salva premier" e ancora 1 volta nn lo si riesce a sbattere in galera, allora uno ragionevolmente dice:"vabbè ma allora xkè nn allungano la prescrizione almeno lo si sbatte in galera cmq, e poi se ci pensate 1 attimo sarebbe meglio dire chiaramente che vogliono salvare Silvio Berlusconi così si evita di non lasciare a piede libero altre 100.000 persone" o no? E poi vabbè hanno tolto l' ICI (con tutti i debiti che abbiamo se non paghiamo l'ICI altro che bancarotta statale ci tocca veramente pagare in natura come disse il povero Gaber) e volete farmi credere che a pesare sulle tasche degli italiani era l'ICI? anzi uno è fiero di pagare l'ICI x evitare la bancarotta del proprio comune e invece lo levano fingendo di farci un favore e mettendo lo zucchero x ingoiare la pillola. E poi ci viene a raccontare che vuole la giustizia e le pene sicure e poi va in un altro programma ad insultare i magistrati, è la mancanza di coerenza fatta persona Silvio Berlusconi, poi anche il fatto che 1 sola persona abbia il controllo di quasi il 100% dell'informazione italiana non vi suona minimamente male? Voi non lo sapete che abba base di una dittatura c'è la censura e ovviamente se il potere mediatico sta tutto in 1 persona è un pò difficile non avere la censura, vabbè dai mi fermo qui... x ora...

Ragazzi Non Andate In Off-Topic qui parliamo di Prodi non di Berlusconi xD

gianni visto che ho fatto un bel lavoro e a te ti piace se mi vuoi dare un pò di rep non mi fa male...xD poi quoto con te darkvegeta...cmq grz ragazzi

style visto che lo odio questo è un disprezzo leggi un pò su...^^

ah ops..pensavo a coprirmi gli occhi dalla mortadella..xDxD ricambia il punto rep.

si..vedrai che appena visualizzano la disc.decidono però secondo me è davvero bella,è unica!