Softwork v2 Beta + HaddoCMS Sw Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Softwork v2 Beta + HaddoCMS Sw Edition

Mammamia, davvero un grandissimo lavoro. Adesso lo scarico e vedo un po' di trovare qualche bug :emoji_relieved:
F0ca sei davvero un genio. Continuate così! Come hanno detto sopra l'idea della compravendita delle stanze è una figata!

Se lo aggiungeremo sarà vendibile taramite il mercatino e comprabile tramite mercatino :emoji_relieved:

L'ho provato ho configurato tutto ma mi da un'errore quando entro nel client... Dice "prova a rientrare in hotel, se persiste contatta l'help tool"

Mmmm, crea un topic in assistenza.
Controlla bene se lo hai impostato.

Io ci sono riuscito , il Cms non ha subito molte modifiche ^^ Il server molto ottimo ho testato ora cerco di trovare qualche piccolo BUG °-° . Funziona alla grande essendo una Beta Voto 9.5/10 (Secondo me voi due state facendo un'ottimo lavoro insieme :vecchio::genio::sospiro::matto: questo perchè con Haddo era compatibile phoneix a pagamento mentre questo è free. Buon lavoro , e se un giorno vi capiterà di fare un emu su base Habbolatino... meglio!) (Per noi che non sappiamo fare un cacchio xDD , Oltre che comprare Phoenix 3.8.1 :olè:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Watchino potresti dare il client che usi così matty lo usa?
PS:Quello è un altro errore..., crea un thread in assistenza e posta le configurazioni.

Ecco il client.php (La prossima volta però chiedi in Assistenza Tecnica)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Eccoti il configuration.ini (Se non hai voglia di scaricarlo c'è scritto anche come configurarlo nel caso l'hai fatto male)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non ti va non so che dirti e Posta in Assistenza tecnica

Ultima modifica:

giorno iovado su confie avrei un problema coll emu allora quando metto l'emu vado su setting e configuration e quando lo apro è cosi e io non riesco ad configurare
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi aiutate?? grazie

giorno iovado su confie avrei un problema coll emu allora quando metto l'emu vado su setting e configuration e quando lo apro è cosi e io non riesco ad configurare
Screen:
mi aiutate?? grazie
Ehm,sinceramente non ho capito cos'hai scritto..
Comunque non devi postare i tuoi problemi in theread Altrui,Posta in Assistenza tecnica. -.-

Potevate anche evitare di settare i pixel che ti arrivano ogni 10 secondi.
Ce ne vuole di strada da fare.
Apparte il cms (che non è vostro) e anche se vi siete impegnati nel codare questo emulatore non avete minimamente pensato alla presentazione del ''prodotto'': il config dell'emulatore è inguardabile se aperto in blocco note , bisogna aprirlo con notepad ++ altrimenti non ci si capisce niente.
Non ho mai visto cosa piu pesante di quel database e di quel CMS , avete appesantito tutto e considerando che stiamo parlando di Holo la cosa fa pensare.
Aspetto la release per testare , ma non lo userei mai per un mio retro.

PS:
-Il roomalert funge solamente con il rispettivo comando e non dal mod tool.
-Se scrivi e premi invio vi è un leggero ritardo per la consegna del messaggio ma onestamente non se sia colpa dell'emu.(butterfly non me lha mai fatto).
E vabbe , se ci sono altre cose edito il post.
.

Ultima modifica:

Io non riesco a vedere la Faccia mia, quella degli altri e neanche i look .-.

@NewKobba Perchè non hai configurato i DCR !! Ci sono delle istruzioni nel Pack e devi andare sul link che c'è scritto ! Seguendo quella guida potrai divertirti con il tuo Hotel (La porssima volta Posta in Assistenza Tecnica):basta:
Eccoti la guida se sei un zappaterra o solamente pigro |=O http://www.sciax2.it/forum/guide-info/configurazione-funzionamento-haddocms-529398.html

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apparte il cms (che non è vostro) e anche se vi siete impegnati nel codare questo emulatore non avete minimamente pensato alla presentazione del ''prodotto'': il config dell'emulatore è inguardabile se aperto in blocco note , bisogna aprirlo con notepad ++ altrimenti non ci si capisce niente.
Non ho mai visto cosa piu pesante di quel database e di quel CMS , avete appesantito tutto e considerando che stiamo parlando di Holo la cosa fa pensare.

Allora prima di tutto hanno usato un Cms più che ottimo ! Poi è in BETA , nella sezione Development c'è un topic per segnalare i Bug (Vai li e sgnalali) .. se devi criticare una Beta mi fai ridere :emoji_smoking: Pian piano presenteranno il prodotto perfezionato non so perchè c'è da criticare! Riguardo al Config c'è anche il Download per quelli un po più incapaci( il Config.php che si vede da tutte le parti ) ^^ , poi loro che ci possono fare se il config di Butterfly era cosi !

Screen:
mi aiutate?? grazie

In fondo al Topic di Softwork beta c'è un altro config usa quello sostituendo quello attuale e vedrai che sarà più facile ^^ (Studiati la grammatica LòL :vecchio:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@NewKobba Perchè non hai configurato i DCR !! Ci sono delle istruzioni nel Pack e devi andare sul link che c'è scritto ! Seguendo quella guida potrai divertirti con il tuo Hotel (La porssima volta Posta in Assistenza Tecnica):basta:
Eccoti la guida se sei un zappaterra o solamente pigro |=O http://www.sciax2.it/forum/guide-info/configurazione-funzionamento-haddocms-529398.html

Allora prima di tutto hanno usato un Cms più che ottimo ! Poi è in BETA , nella sezione Development c'è un topic per segnalare i Bug .. se devi criticare una Beta mi fai ridere :emoji_smoking: Pian piano presenteranno il prodotto perfezionato non so perchè c'è da criticare! Riguardo al Config c'è anche il Download per quelli un po più incapaci( il Config.php che si vede da tutte le parti ) ^^ , poi loro che ci possono fare se il config di Butterfly era cosi !

In fondo al Topic di Softwork beta c'è un altro config usa quello sostituendo quello attuale e vedrai che sarà più facile ^^ (Studiati la grammatica LòL :vecchio:emoji_slight_smile:
Innanzitutto il config non è in formato .php quindi evita di fare il sapientone con me.
Poi il fatto che sia una beta non vuol dire appesantire il cms e dare 3 e passa mega al database, è impensabile.
Ora basta non voglio discutere con persone come te.

PS:
-Il roomalert funge solamente con il rispettivo comando e non dal mod tool.
-Se scrivi e premi invio vi è un leggero ritardo per la consegna del messaggio ma onestamente non se sia colpa dell'emu.(butterfly non me lha mai fatto).
E vabbe , se ci sono altre cose edito il post.
.
Segnalacelo nel thread dei bugs visto che abbiamo implementato il permissions_ranks come phoenix, e non lo abbiamo completamente inserito a quanto pare..
Per la cosa del messaggio mi sembra strano perchè l'ho testato e non accade, per il config lo modificheremo nella release ufficiale, ti preghiamo di segnalare altri bug nel seguente thread:http://www.sciax2.it/forum/development/segnalazione-bugs-softwork-v2-537824.html
Ti lamenti perchè il db pesa 3 e passa?Bah...
I pixel e i crediti sono settabili e abilitabili dal config e si può impostare ogni tot di pixel/crediti che ti arrivano ogni tot di tempo.
Nelle realease ufficiale sarà configurabile dal database e aggiornabile col comando.

Ultima modifica:

Ottimo server testato e funzionante al 101%, ben fixato e il database è completo, ci vorrebbe qualche piccola modifica nel cms per il resto complimenti voto 8.5/10

Belissimo! :emoji_slight_smile: Voto 10/10 ! F0ca continua cosi ;):gururun:

Il coder, fa quello che crede nel suo Emulatore e Database. Il database è pesante? Si è mai pensato a cosa c'è dentro? Anche se è grande, facci caso che diventerà anche il x4 quando ci saranno user con le stanze e furni e le cose che aggiungerai, è una discussione totalmente inutile.

Non carica il db , c'è ci mette tantissimo! poi quando si blocca mi carica solo 60 non tutti... Che faccio?
dato che è basato su butterfly, 2k li regge, come bobba..
Ovviamente dipende dalla ram, cpu e dalla velocità di connessione!

Shh non dovevi dirlo in giro!

Fai come ti dice D:
Metti di nuovo il file e si finirà di importare.. è così difficile leggere? -.-

A me pure non mi importa il db ci mette tantissimo a caricare , poi ne carica solo 60 li rimporto e ci mette sempre tanto... Cosa devo fare? T.T

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.