Softwork v2 Beta + HaddoCMS Sw Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Softwork v2 Beta + HaddoCMS Sw Edition

Innanzitutto il config non è in formato .php quindi evita di fare il sapientone con me.
Poi il fatto che sia una beta non vuol dire appesantire il cms e dare 3 e passa mega al database, è impensabile.
Ora basta non voglio discutere con persone come te.
Io cerco di aiutare la gente e non rosicare perchè uno ti commenta sopra ... non vuol dire che se hai esperienza sei l'unico al mondo che sa fare le cose io cerco di aiutare come posso ... se te non vuoi che lo facci a me non importa niente dei tuoi commenti io scrivo ciò che mi pare seguendo le regole e con questo concludo per non andare in Flame , poi pensaci mica il prodotto finale sarà cosi -.-

Ultima modifica:

E' solo per mettere il database dopo puoi anche modificarlo col phpmyadmin :P

Navicat è molto più sicuro con phpmyadmin possono entrarti nel database, navicat è solo sul pc e non si può accedere tramite sito, si può inserire anche SQL.

fOCA PROVO A CREARE RETRO CON HAMACHI CON QST MITICO PACK

Navicat for SQl Lite , dice 30 day trial .. come facico con 30 giorni?! LOL

Rispondete... Perfavore senno c'è scritto di registrare la chiave ma non so il codice...!

Scarica Navicat Premium, cercalo su google
(Non è una crack, è una versione di navicat)

Questo pack è davvero ottimo ma casomai non mi sorprende...
Voto 10/10 te lo meriti :emoji_slight_smile:

Questo pack è davvero ottimo ma casomai non mi sorprende...
Voto 10/10 te lo meriti :emoji_slight_smile:

E' la seconda volta che ti becco a fare questi genere di post,in futuro argomenta di più i tuoi post,infraziono.

BRAVA F0CA PERO NON FREGHERAI NESSUNO XD! LA SCANSIONE?? se premi scansione cms+db+emu parte il download del pack .-. EHEH!

L'EMU LO USO SICURAMENTE ANZI AL 100%!

BRAVA F0CA PERO NON FREGHERAI NESSUNO XD! LA SCANSIONE?? se premi scansione cms+db+emu parte il download del pack .-. EHEH!

L'EMU LO USO SICURAMENTE ANZI AL 100%!

:s scusa avrò incasinato i link... ora rifaccio scansione e la metto ;)

ok f0ca :emoji_smiley:

PS: IL DB NON MI VA .-. NON LO CARICA ANZI SI LO CARICA DOPO 3 MINUTI O 4 E METTE SOLO 60 TABELLE!

PSS: METTI QUELLO COMPATIBILE CON PHPMYADMIN!

PERCHE QUELLO CHE USI E DI NAVICAT (APPARE ANCHE NEL DB CITO:" NAVICAT TRANSFERIR DB" (O QUALCOSA DEL GENERE :P)

POI APPARE ANCHE "LOCALHOST:3303"

Ultima modifica:

Ragazzi il DB funziona perfettamente a me... siete sicuri di aver configurato/scaricato tutto bene :P?

A me il db lo uppa benissimo anche senza Navicat, ottimo emu, anche se mancano alcuni fix forse si comincia a vedere un'alternativa italiana a phoenix.

Si lo so infatti è una beta, abbiamo aggiunti i cavalli e compatibilizzato il catalogo per Phoenix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.