Info Sogni Lucidi !

Penso che quasi tutti ne abbiano fatto almeno uno, a me è capitato spesso ^^

Io l'ho fatto una volta ed ero a casa mia in campagna e tutti i miei amici mi sfottevano allora io faccio un salto e volo e provavo veramente la sensazione di volare allucinante è bellissimo!!! Solo che poi è arrivata mia madre è mi ha svegliato proprio quando stavo arrivando in america O_O!!! E' normale??

A me succede OGNI notte !! La cosa bella è che i sogni non sono programmati come la TV, ma lì fai le TUE scelte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me succede OGNI notte !! La cosa bella è che i sogni non sono programmati come la TV, ma lì fai le TUE scelte !!
E' bellissimo :emoji_smiley: Io SO che non sono sogni... come faccio secondo te a:
(nel sogno)
1°: Volere fare il giro del mondo VOLONTARIAMENTE;
2°: Scampare ad un Genocidio per miracolo;
3°: Sorvolare il mondo SENZA ALI e stare nello spazio insieme ad aerei stile Cartoni animati.

Il tutto per mia scelta !!
I sogni sono magnifici perchè sembra realtà virtuale...
ma sono troppo corti qwe

Vedrete...un giorno o l'altro inventeranno la realtà virtuale che si collega a: PC, TV, ecc... :sisi:

Ultima modifica:
Uffa oggi c'ero quasi
mentre sognavo mi ero accorto che ero un sogno dicendo " Ei ma io sono in un sogno"
allora provo a lanciare una pietra perchè aveevo letto su internet che di sollito quando si lancia una pietra va lenta o velicissima, ma è andata normale allora ho detto " Ah no non è un sogno " e poi ho continuato a sognare normalmente xD
c'ero quasi!!!!
Speriamo che sta notte ce la faccio...

la prima volta che mi e capitato di avere un sogno lucido e stato troppo bello,al punto tale che quando mi sono svegliato non volevo andare a scuola xke volevo riprovarlo!!!

per capire se e un sogno lucido,aggiungo che nei sogni normali se provata a chiudere gli occhi e riaprili vi svegliate,nel sogno lucido no xke nei sogni normali il cervello e abituato a farvi sognare cose collegate per forza con la realta!!(infatti non vi vedreste mai volare in un sogno lucido)

Per aumentare le probabilita di avere unsogno ce anche il metodo di leggere qualche argomento su un sogno lucido e subito dopo andare a dormire,questo fa in modo che il cervello elabori gli ultimi fatti prima del sonno e che auemntano,quindi le probabilita!!!

Beh, avevo appena sognato di aver fatto sesso con 3 donne diverse nello stesso giorno allora mi dissi nel sogno " Ma cavolo è impossibile !" Allora ho visto se riuscivo a far attraversare il mio indice della mano destra attraverso il palmo della mano sinistra e ci sono riuscito... allora ho capito che stavo sognando e subito sono uscito di casa (nel sogno) e ho desiderato di incontrare una determinata ragazza ed *PUFF* ecco che lei appare e gli dico di fare sesso e guarda caso lei accetta senza farselo ripetere xD. TADAAA

CHe spasso i sogni lucidiiiii !

Pervertito :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
io faccio 3 tipo di sogni
1 Dejavù che non ricordo mai e poi mai solo quando gli sto vivendo diko a ma io sta frase la ho gia sentita/vista
2 Sogni dove faccio quello ke voglio pero non riesco a vedere bene con gli occhi vedo quasi sempre sfocato e non so perche
3 Sogni che non ricordo ke mi sveglio e non li ricordo xD

Ultima modifica:
modifica la 3....se non ricordi nnt,nn sapevi he stavi sognando...massimo ti ricordi frammenti del sogno

a me è successo..

stavo sognando di essere in spiaggia e ad un certo punto prendo il controllo e vedo tre ragazze di 20 anni col il costume e potete immaginare cosa ho fatto....xDxD

anke a me kapita na volta sognavo di kadere dal mercapeide sn saltato dal leto xD

Non sapevo che si chiamavano sogni lucidi ma mi capita tutte le sere è bellissimo , è una sensazione magnifica , xk poi credi che poi durante il giorno capiti davvero , ad esempio io ho sognato che un criminale era n un vicolo e si faceva una ragazza ( la violentava ) poi mi vede , io vado in contro mi spara e non mi muove di un mm mi spara tutto il caricatore ma come se fossi SuperMan raga ve lo ripeto è fantastico (poi la mattina vorrei farle quelle cose :emoji_smiley: )

A me succede quando il giorno sto fisso a pensare a una cosa ho faccio una cosa che mi piace