no io una volta ho sognato che stavo riparando un ombrellone sulla spiaggia ma all'improvviso vedo mio fratello col mio cross che mi insegue allora io prendo l'ombrello al serbatoio della moto e faccio saltare tutto all'aria xD
Oggi anche io ho avuto un sogno lucido.
Peccato non me lo ricordo xD mi ero subito riaddormentato quando mi sono svegliato. Mi ricordo solo che praticamente nel sogno stavo da na parte allora penso "Daniele stai sognando" poi ho preso i controlli di me stesso e sono andato indietro nel tempo. E' stato bellissimo poi xkè ho visto i miei amici quando erano piccoli xD Chissà se erano veramente così °_°
Mi è successo una volta quando ero piccolo!! Credevo alle streghe!!!
La strega mi ha detto ora ti trasformo in un maiale, io ho detto tanto il sogno e mio e faccio quello che voglio e gli è caduto un secchio pieno d'acqua in testa!!! Basta che non ti svegli durante il sogno e pensi di poter fare ciò che vuoi!!! Mi è successo solo quella voltaaaa!!!
Beh a me succede!
Allora mi è capitato di fare un sogno verso la mattina presto (sonno debole) ormai ero quasi carico quindi potevo svegliarmi con molta facilità... mi accorsi che stavo sognando e incominciai ad immaginare il mondo futuro! Avevo uno skate anti-gravità le macchine volavano era bellissimo!
a me e capitato molteplici volte ma ogni volta che arrivo al finale la parte più bella arriva qualcuno a svegliarmi xD
e li mi sveglio tutto incazzato come na bestia xD
L'unica cosa brutta dei sogni è che a volte sono cosi belli che sembrano veri.. quando succedono cose belle nei sogni come per esempio ti fidanzi con la ragazza che ti piace oppure riesci a fare cose bellissime, poi quando ti svegli hai un senso di delusione..
A me è capitato di fare un sogno veramente bellissimo, mi sono svegliato ed ho scoperto che era solo finzione.. Mi sono sentito molto deluso.. Pero del resto i sogni sono la realtà ma se ci si crede forse si avverano
quando siete in sogno lucido provate a desiderare di uscire dal vosro corpo,da quanto ho letto andrete in OBE!! ovvero farete un esperienza extracorpora,fluttuando nel piano astrale e vedento il vostro stesso corpo che dorme
Io di solito mi rendo sempre conto che è un sogno e me la pareo
Mi diverto soprattutto a svolazzare stile dragonball a tutta velocità di notte mentre vengo inseguito da delle creature che ancora non ho capito cosa siano o.O
Però sul più bello di questi sogni lucidi vengo svegliato