Solo coincidenza?

xD coincidenza...., allora mio fratello che nel 2006 ha fatto gli anni 06/06/06 che doveva fare?? xD

moooooooooooolto bella sta storia di sicuro non sono coincidenze poi tutte queste storie che raccontate voi fanno venire i brividi xD

Certo che questa storia - ammesso che sia vera - è molto strana :s
Non sò dirti cos' è successo veramente nè tanto meno cosa devi fare ma di una cosa sono certo, hai fatto bene a strappare quel bigliettino; poteva andare a finire in altri luoghi e poi casualmente essere raccolto da qualche persona, in modo tale da far succedere quel che avrebbe dovuto succedere. :ragione:

a me hanno raccontato che il fratello di akira toriyama (il creatore di dragon ballxD) è satanico:devil: è ha raccontato al fratello che le cose brutte accadono col numero 666 xkè il diavolo odia questo numero e ha detto ke il vero numero del diavolo è il 696 (il 9 sarebbe un 6 all'incontrario)...commentate^^

Prima di tutto 666 che sta per il numero di satana è errato recenti studi da parte di scienziate e comunità cristiane hanno riportato che il numero di satana che compare nella bibbia è 616...E comunque non sono coincidenze io ci credo.

Errato.
Perche il numero di dio e 333,il doppio di 3 quant'è? 6!
Quindi 666! :chidori:

Solo coincidenza...Un foglietto nn provoca tt questo. Se è kome dici tu ke hai strappato il foglietto ed è finita là è una kazz**a..secondo voi il male della bestia finisce con uno strappo di un foglietto?? Se il male vuole farti fuori nn ci mette nnt.

io ci credo nel destino delle persone. Nessuno può mai sapere cosa ci succederà..secondo me naturalmente.
Comunque questo fatto è molto ma molto strano ma ti credo

E allora a tt le auto in ciu hanno messo il bigliettino capita sta cosa? xD​

Secondo me è solo coincidenzi ma nessuno di noi sàveramente quali sono i misteri di questa vita che ci circonda...

voi e la bibbia non ci avete capito nulla il numero di satana non è 666 ma in realta è 696,il numero di Dio è 666 che corrisponde al triangolo e all'occhio commentate (segno in cui è raffigurato DIO)

Coincidenze secondo me...[OT]Mia sorella ha la macchina targata 666 ma non è mai successo niente xD[/OT]