Solo coincidenza?

:l raga oggi (13/05/09) è successa una cosa stranissima (Ve lo ico ora nn è una boiata anke perké nn ne avrei il motivo di scriverla, poi ki vuole crederci ci crede.) Dunque ero in macchina con mia madre e ad un tratto vedo nel tergicristallo un fogliettino, allora esco la mano dal finestrino e lo prendo , lo leggo così a caso ed era un bigliettino del calendario cristiano (avete presente? qllo piccolino..)cmq leggo e c'era scritto 02 MARZO 09 e poi una frase tratta dalla Bibbia che a mia madre era piaciuta e mi ha detto di metterlo da parte, poco dopo c'era uno che in una strada Provinciale che è strettissima corrvacm un paxx e stava x venirci di spra :l, poco dopo uno che andava a marcia indietro senza manco guardare ce stava venendo anke lui di sopra :S allora mia madre fà (x skerzare) <<Ma da qndo hai preso sto biglietto ci vogliono venire tutti di sopra..>> lòl.. E poimi ha detto ma poi mi ha detto di rileggere il foglio, lo prendo leggo e sotto qlla frase della bibbia c'era un racconto sempre riferito alla chiesa, titolo: SEICENTOSESSANTASEI °_° mia madre llora mi fà leggilo e lo strappi e lo butti fuori... 'ho letto e l'ho buttato fuori, la coincidenza sta che da qndo ho preso il biglietto in cui stava 666
« Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. » (Apocalisse 13,16-18)

L'interpretazione più accettata da storici e biblici è che il numero sia simbolico e vada riferito alla persona fisica ("rappresenta un nome d'uomo") dell'imperatore Nerone, l'archetipo dei persecutori del cristianesimo, la cui somma dei numeri ("calcoli il numero della bestia") corrispondenti alla lettere ebraiche del nome equivale appunto a 666.

Sono state proposte numerose altre interpretazioni simboliche, molte delle quali non riferite al contesto storico del Libro dell'Apocalisse. In particolare, in epoca contemporanea il numero è diventato simbolo del Diavolo, interpretazione non contenuta nel testo biblico.
qualke 3 makkine c stavano a venì addosso :shock a voi i commenti.

Sai..se magari..tu riuscissi a scrivere in italiano..si capirebbe qualcosa.. :ridicolo:

Infatti purtroppo il destino non siamo noi a deciderlo, ma delle forze superiore, nel bene e nel male.

nn è vero il destino lo crei tu tu scegli se prendere la strada a destra o a sinistra po quello che accadrà in seguito è scelto dalle forze del bn o del male dipende la strada ke hai scelto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Solo coincidenza...Un foglietto nn provoca tt questo. Se è kome dici tu ke hai strappato il foglietto ed è finita là è una kazz**a..secondo voi il male della bestia finisce con uno strappo di un foglietto?? Se il male vuole farti fuori nn ci mette nnt.

il male cm dici tu nn ci farà del male cm fnn vedere nei film xk sec te molti vendono l'anima al diavolo e lui accetta xk vuole le nostre anime se ci fa del male e sa ke nn potrem arivvare all'inferno sarebbe sciocco nn credi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voi e la bibbia non ci avete capito nulla il numero di satana non è 666 ma in realta è 696,il numero di Dio è 666 che corrisponde al triangolo e all'occhio commentate (segno in cui è raffigurato DIO)

quest è vero ke il 696 è il numero del diavolo ma il numero di Dio è il 777 lo racconta la bibbia è poi io ho una vita di 6 è nn mi è mai success nnt...N°civico 66,atto di matrimonio dei miei genitori 666,la mia data di nascita 06/06/96 quest numer mi perseguita vad a giocare alle partite di calci cn la mia squadra ke numero ho??il 6 ma ancora sn qua quindi sn coincidenze

Ultima modifica: