Sonico Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn scrivete messaggi inutili...ho detto ke e kiuso vi avvertiremo quando apre stop!

Kissa se lo apre stasera...e un po ke nn abbimao notizie :P
cmq casomai apra ci saranno i provini!

Ok vedo anche io vi facciamo sapere notizie ^^
Speriamo bene !

EDIT:
Niente cry
Da ieri cry

Ultima modifica da un moderatore:
no kiuso ancora...credo lo abbia kiuso xke si scocciava a tenerlo aperto

ATTENZIONE:

Raga Ho Una Notizia Da Darvi,

Ma Prima Mi Scuso Per I Porvini Ma Mio Cugino Si E Sentito Male Per Colpa Di Un Calo Di Zuccheri E Io Sono Dovuto Andare In Ospedale Con I Miei Genitori E I Miei Zii :S.. Comunque Ecco La Notizia:

Dopo Che Mio Cugino Si E' Ripreso Totalmente I Miei Genitori E I Miei Zii Hanno Deciso Di Partire In Crociera E Visto Che Il Portatile Mi Si E' Rotto Sonico Hotel Restera Chiuso 2 Settimane:pianto: Ma... Non Preoccupatevi Dopo Queste Due Settimane Sonico Hotel Riaprira °_°:love: E Saro Lieto Di Avere Nuovi Utenti :-).

Chiedo Allo Staff Dell' Hotel: MaTTi496, TheWall, Gabryx, Wes93,Marwex10, E Gli Altri Di Non Abbandonarlo Perchè Non Ho Mai Avuto Uno Staff Migliore ^_^ E Non Finiro Mai Di Ringraziarvi Per Tutto Quello Che Avete Fatto E Per Tutto Quello Che Farete.

Grazie Per I Complimenti Che Avete Fatto All' Hotel :-)... E Vi Chiedo Ancora Scusa Per I Provini E Per La Chiusura Improvvisa Di Sonico Hotel

P.S Oggi 27 Giugno 2009 L' Hotel Riaprira Dalle 14:30 Fino Alle 17:30 ,Credo, Vi Aspetto Tutti Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non Mancate!!!
:ciao:

Ultima modifica:
Finalmente l'hotel riapre, beh io aspetterò le 2 settimane basta ke apre ^^

Ma certo che non posso lasciare un hotel così stupendo, ora entro subito!
Non preoccuparti per le 2 settimane, farò chiudere il post e riaprirlo quando riaprirà.

:bye:

No Vabbe Lascialo Aperto Cosi Quando Torno Lo Dico Qui Nel Post

Ultima modifica:
Comunque mi disp per tuo cugino sonico.. spero stia meglio.
Nono non ti preoccupare, perchè tanto se lo faccio chiudere è meglio poichè si evitano Post Inutili.
Appena riaprirà, mi mandi un MP e lo fò riaprire ^^
Comunque.. entrateeee!

EDIT:
Ehi Sonico, dammi rank 7 sul pg MaTTy496, poichè sul pg MaTTi496 ho problemi in console.
Grazie!

Entro .. Arrivo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'Hotel non è funzionante aspettiamo notizie del founder ( Sonico )

Ultima modifica:
Figurati che staff con Gabryx però l'altro Staffer è davvero formidabile :emoji_smiley: beato tu ad averne uno così Anche se mi disp per l'Hotel sai perderà utenti ne perderà tantissimi ma anche io da domani non mi farò vedere per 1 settimana su sciax :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.