Sonico Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono.. l'hotel funziona benissimo, io almeno son dentro.

:bye:

EDIT:
Figurati che staff con Gabryx però l'altro Staffer è davvero formidabile :emoji_smiley: beato tu ad averne uno così Anche se mi disp per l'Hotel sai perderà utenti ne perderà tantissimi ma anche io da domani non mi farò vedere per 1 settimana su sciax :emoji_slight_frown:

Ehm.. se vuoi saperlo per me lui è più esperto di te.. Dopo ti dò motivi :P

Ultima modifica da un moderatore:
Mhà Prova A Rientrare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No Niente da fare magari perche tu sei gia dentro.. però il problema mio che non mi carica schokwave dovrebbe essere il loader...

Ultima modifica:
Mhà Prova A Rientrare :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No Niente da fare magari perche tu sei gia dentro.. però il problema mio che non mi carica schokwave dovrebbe essere il loader...

L'hotel funziona a tutti, dentro c'è anche gente

A Presto

Ragazzi Vi Annuncio La Mia Partenza :pianto: Ma Prima Di Andarmene O Voluto Modificare Qualcosa In Hotel E Cosi Ho Creato Il Logo E Ho Fatto Un Intro All' Caricamneto Del Sito :-) Bhe Certo E Stato Fatto In Fretta Ma Quando Vengo Lo Miglioro O Lo Cambio Comunque Ecco Il Nuovo Logo..

Bhe Non Voglio Anticiparvi Nulla Andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E Vederete Le Novita

Vabbe Adesso Vi Saluto Ci Si Vede Fra 2 Settimane :ciao:

P.S Per Vedere Il Logo In Dimensioni Reali Saltate L' Intro E Guardate In Basso A Destra

Ultima modifica:
CMq l hotel e kiuso....io purtroppo dpdmn parto e tornero il 2 agosto :emoji_slight_frown: manchero un bel po!

Ragazzi Vi Annuncio La Mia Partenza :pianto: Ma Prima Di Andarmene O Voluto Modificare Qualcosa In Hotel E Cosi Ho Creato Il Logo E Ho Fatto Un Intro All' Caricamneto Del Sito :-) Bhe Certo E Stato Fatto In Fretta Ma Quando Vengo Lo Miglioro O Lo Cambio Comunque Ecco Il Nuovo Logo..

Bhe Non Voglio Anticiparvi Nulla Andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E Vederete Le Novita

Vabbe Adesso Vi Saluto Ci Si Vede Fra 2 Settimane :ciao:

P.S Per Vedere Il Logo In Dimensioni Reali Saltate L' Intro E Guardate In Basso A Destra

Benissimo ora lo metto nella descrizione ^^ [Il logo]

EDIT:
Ragazzi da oggi l'hotel resterà chiuso...
Non postate messaggi inutili!

Sisi ora faccio chiudere il post per questo periodo così li evitiamo ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.