sono impazzito?? O.o

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
ragaaaaaaaa non so se sn impazzito o cosa.
stavo a far la doccia e ad un certo punto si spegne la luce e si riaccendeee! ERO SOLO!
poi dopo la doccia ero al pc ed improvvisamente si e aperta la doccia!!!!!!!!! aiuto ho paura O.o
SONO PAZZO ??? EPPURE IL VACCINO L'HO FATTO!
pensate quando mia mamma se ne andata ,dice di non aver acceso il forno e quando e arrivata era acceso e io non sapevo nnt!
RIPETO: SONO PAZZO??
SONO INFESTATO?
UN FANTASMA O DEMONE MI DA LA CACCIA?
E CHISSA COME MAI OGNI VOLTA CHE DI NOTTE MI ALZO C'E' SEMPRE UNO SCARAFACCIO CHE GIRONZOLA!
COSA POSSO FARE!?! PROPRIO 10 MINUTI FA E SUCCESSO ! ORA CI SN I MIEI GENITORI! CREDO CHE STA NOTTE IL LETTO MATRIMONIALE E MIO! xD

1° Puo darsi che la luce che si sia spenta sia stato un'abbassamento di corrente elettrica
2° Gli scarafaggi sono anche a casa mia
3° Il forno accesso...mmm...probabile che i 2 fili che si mettono a contatto per accendere il forno si siano uniti.
4° Fantasmi o Demoni...non credo che un fantasma ti faccia gli scherzetti.
5° La doccia...bho non so perchè la doccia si sia aperta o_O

a me capita ke si accende la tv di notta da sola... AHuauhAUuha Oppure qunado è Accesa cambia da Sola i Canali!!!

Cmq la Doccia è Strano O_O

Cerchiamo delle risposte razionali
allora
1 potrebbe essere stato un piccolo cortocircuito
2 lo scarafaggio è un piccolo animale insignificante e te devi partire dal punto di vista ke 6 + forte di lui
3 il forno acceso...tua madre farà molti lavori a casa e forze lo stress da kasalinga la ha spinta a non ricordarsi di spegnerlo (tutto kuesto succede xkè il nostro cervello elimina tutte le informazioni ke ritiene inutili e per tua madre magari piena di impegni la cosa + inutile era il forno
4 i fantasmi ke esistano o non esistono sono degli esseri esanime ed esangui il che vuol dire che non possono interagire kon noi
5 la doccia : è impossibile ke si accendi da solo e la seguente affermazione sorge spontanea : NON ERI SOLO IN CASA

Cerchiamo delle risposte razionali
allora
1 potrebbe essere stato un piccolo cortocircuito
2 lo scarafaggio è un piccolo animale insignificante e te devi partire dal punto di vista ke 6 + forte di lui
3 il forno acceso...tua madre farà molti lavori a casa e forze lo stress da kasalinga la ha spinta a non ricordarsi di spegnerlo (tutto kuesto succede xkè il nostro cervello elimina tutte le informazioni ke ritiene inutili e per tua madre magari piena di impegni la cosa + inutile era il forno
4 i fantasmi ke esistano o non esistono sono degli esseri esanime ed esangui il che vuol dire che non possono interagire kon noi
5 la doccia : è impossibile ke si accendi da solo e la seguente affermazione sorge spontanea : NON ERI SOLO IN CASA

In poche parole, Michele, non c'è nessuna stranezza, sei tu che sei pazzo xD

danyele non sottovalutare mikele nella sua intelligenza
xkè il fatto della doccia è sospetto...io ho detto ke non era solo...ma non ho parlato di ki poteva esserci(escludendo i genitori)
mikele sei sicuro ke non è stato frutto della tua immaginazione?
con il caldo , la noia e magari un po di paura nello stare da solo potrebbe essere possibile che si è creato nella tua mente un alternativa vita dove te vedi le cose strane nella paura di essere solo...
la tua mente probabilmente ha elaborato le tue paure (kuesto è il punto)

comunkue prendila kosi ! :è stata una coincidenza

Per la doccia secondo me c'è qualcosa di rotto e perde oppure l'hai kiusa male e ha continuato a gocciolare :emoji_slight_smile:
Per gli scarafaggi probabilmente la finestra aperta ò.ò
Il forno uhm avrà un timer :emoji_smiley: ( cavolata :emoji_smiley: )
Tutto sommato quoto con DJ-Fede xD molte volte il cervello c'inganna ( pensate agli effetti ottici ò.ò )

Uhm... una delle possibili soluzione può essere ammazzare lo scarafaggio! :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: magari la doccia è rotta e si apre, magari tua madre credeva di non aver acceso il forno mentre in realtà lo ha acceso la luce che si spegne e riaccende è un calo di corrente, cmq x il televisore che si accende di notte è sempre il gatto o il cane che mette il culo sul telecomando (anche se non avete il cane o il gatto).

mah avete cercato tt cose palusibili
secondo me dovresti smetterla di fumare xd
no skerzo beh qnt riguarda forno luce e scarafaggio tt e normale puo succedere
per la doccia: sicuro ke hai kiuso l'acqua dp aver ftt la doccia?

ragaaaaaaaa non so se sn impazzito o cosa.
stavo a far la doccia e ad un certo punto si spegne la luce e si riaccendeee! ERO SOLO!
poi dopo la doccia ero al pc ed improvvisamente si e aperta la doccia!!!!!!!!! aiuto ho paura O.o
SONO PAZZO ??? EPPURE IL VACCINO L'HO FATTO!
pensate quando mia mamma se ne andata ,dice di non aver acceso il forno e quando e arrivata era acceso e io non sapevo nnt!
RIPETO: SONO PAZZO??
SONO INFESTATO?
UN FANTASMA O DEMONE MI DA LA CACCIA?
E CHISSA COME MAI OGNI VOLTA CHE DI NOTTE MI ALZO C'E' SEMPRE UNO SCARAFACCIO CHE GIRONZOLA!
COSA POSSO FARE!?! PROPRIO 10 MINUTI FA E SUCCESSO ! ORA CI SN I MIEI GENITORI! CREDO CHE STA NOTTE IL LETTO MATRIMONIALE E MIO! xD

-Riguardo Alla Luce Che Si E` Spenta e Si Riaccesa: Forse Un Piccolo Black-Out O Un Sovraccarico Di Eletricita` (Mi Capita Spesso In Italia: Con 2 Pc Accessi, 1 Forno E Luci Vari...)
-Riguardo Alla Doccia Che Si Aperta: Non L'Avevi Chiusa Bene E Poi Te Ne Sei Accorto...
-Riguardo Ai Fantasmi/Demoni: A Voyager Hanno Fatto Vedere (Quando Ero in Italia Cioe` Prima Del 15 Giugno) Che Quale Fatto Strano E` Avvenuto. Un Piccolo Fatto Che Mi E` Successo...Ero Al Mio Pc Con Le Cuffie Del Mio MP3 (Perche` Mi Si Erano Rotte Le Cuffie) E Giocavo a WarRock (Alla Mappa Alberon) Quando Ho Sentito Un Piccolo Botto Al Orecchio Sinistro...Credevo Fosse Mio Fratello Che E` Tornato Da Scuola...Mi Vidi Intorno E Non Vidi Nessuno...Io Ho Pensato Si Fossero Bruciate Le Cuffie Del MP3...Voi Cosa Pensate???

-Riguardo Alla Luce Che Si E` Spenta e Si Riaccesa: Forse Un Piccolo Black-Out O Un Sovraccarico Di Eletricita` (Mi Capita Spesso In Italia: Con 2 Pc Accessi, 1 Forno E Luci Vari...)
-Riguardo Alla Doccia Che Si Aperta: Non L'Avevi Chiusa Bene E Poi Te Ne Sei Accorto...
-Riguardo Ai Fantasmi/Demoni: A Voyager Hanno Fatto Vedere (Quando Ero in Italia Cioe` Prima Del 15 Giugno) Che Quale Fatto Strano E` Avvenuto. Un Piccolo Fatto Che Mi E` Successo...Ero Al Mio Pc Con Le Cuffie Del Mio MP3 (Perche` Mi Si Erano Rotte Le Cuffie) E Giocavo a WarRock (Alla Mappa Alberon) Quando Ho Sentito Un Piccolo Botto Al Orecchio Sinistro...Credevo Fosse Mio Fratello Che E` Tornato Da Scuola...Mi Vidi Intorno E Non Vidi Nessuno...Io Ho Pensato Si Fossero Bruciate Le Cuffie Del MP3...Voi Cosa Pensate???

io penso che in warrock ti è esplosa una granata vicino!!!

scusa che doccia hai?

con la manuglietta che si alza e si ruota, con i pomellini

magari l'hai chiusa male e si è apera poi da sola

non sai a me d'estate quante volte, nella casa a mare lascio la maniglia della doccia verso l'alto, è mezza rotta e si apre sola

alle 3 di notte ad asciugare la casa allagata

inizio a pensare ke la doccia non si sia aperta x kasualità...
nelle spiegazioni precedenti ho pensato a una tua illusione...ma te l'acqua dalla doccia l'hai toccata? se la risp è si mettiti le scarpe da ginnastika e inizia a correre