sono impazzito?? O.o

°_° probabile !!

Quoto che sia probabile che un fantasma o un demone ti dia la caccia...
Hai fatto qualcosa di male?
Es-- Ballato sulla tomba di uno deceduto anni e anni fa?? :emoji_relieved:
Comunque secondo me la doccia non si è accesa veramente o erano illusioni ottiche oppure , come già ho accennato prima , un demone o un fantasma ti dà la caccia!

boh.. molto bella la cosa però ^^ potresti fare un video se succede ancora così :-)

Aspetta Aspetta.....La Doccia E Molto Strana Mah...E Se Magari...Qualcuno E Entrato E Quando Si E Accorto Che Ceri Tu Se ne Andato..Sbattendo Con la Doccia .... Ma Che Ore Erano?

semplicissima la risposta...
loddo è dentro casa tua sottoforma di fantasma ù.ù

Vai al manicomio e vedi se ti disturbano + :emoji_relieved: :emoji_relieved: dai skerzo... anke a mè a volte mi sembra di sentire dei rumori sospetti.... ma invece è solo il mio gatto :emoji_relieved:

Mio padre mi ha detto che da adolescenti possono capitare una volta su 100.000 alcune anomale forme di schizzofrenia molto leggera, nel senso che tu fai qualcosa sapendo che lo stai facendo, poi ti chiedi chi ha fatto quello che hai fatto prima...cmq, al 90% è solo suggestione, poichè uno spesso guarda quello che crede di guardare, e fa ciò ke nn vuol fare veramente.... tutta suggestione credimi, che ho un papà medico che si occupa del reparto di psichiatria dove stanno i matti, attento a non diventare come loro!!

inizio a credere che : stai dicendo una cavolata x attirare attenzioen...spero nn sia kosi ;)

sei infestato da fantasmi ;)
1° non farti prendere dal panico
2° i fantasmi non ti fanno nnt vengono solo per rivedere i loro parenti