-.-.....ma chi è cosi deficente??
1 su 100.000 ovvio..-.-
ragaaaaaaaa non so se sn impazzito o cosa.
stavo a far la doccia e ad un certo punto si spegne la luce e si riaccendeee! ERO SOLO!
poi dopo la doccia ero al pc ed improvvisamente si e aperta la doccia!!!!!!!!! aiuto ho paura O.o
SONO PAZZO ??? EPPURE IL VACCINO L'HO FATTO!
pensate quando mia mamma se ne andata ,dice di non aver acceso il forno e quando e arrivata era acceso e io non sapevo nnt!
RIPETO: SONO PAZZO??
SONO INFESTATO?
UN FANTASMA O DEMONE MI DA LA CACCIA?
E CHISSA COME MAI OGNI VOLTA CHE DI NOTTE MI ALZO C'E' SEMPRE UNO SCARAFACCIO CHE GIRONZOLA!
COSA POSSO FARE!?! PROPRIO 10 MINUTI FA E SUCCESSO ! ORA CI SN I MIEI GENITORI! CREDO CHE STA NOTTE IL LETTO MATRIMONIALE E MIO! xD
e' molto smeplice la spiegazione:
1)loddo ha scassinato la finestra mentre ti docciavi
2)abe e' quindi salito ed ha tirato loddo
3)io li aspettavo gia' dentro
4)Dj-Fede e' salito
5)CI siamo divisi in due gruppi
6)io ed abe abbiamo attraversato il corridocio ci siamo allacciati il paracadute e con le ventose siamo saliti fino al piano doccia
7)intanto dj-fede e loddo hanno persorso la grondaia all'incontraio sono andati in cucina hanno preso un po' di caffe con il cornetto che ti ritrovavi in frigo (l'avevi messo tu la' chissa' perche')
8)io ed abe abbiamo aspettato che finissi la doccia e siamo andati in bagno
9)abbiamo aperto la doccia e siamo scappati dalla finestr adle bagno
10)quindi loddo e dj hanno lamerato il forno (pure quello eh?) ed hanno mesos un timer
11)dopo che hai chiuso la doccia e rispento il forno abbiamo drogato il tuo cafe' ma visto che gia' lo eri abbiamo preferito non overdosarti ecco perche' ti e' spartito anche il caffe'
12)abbiamo aspettato fino alla fine e poi siamo andati al bar a leggere il giornale
13)abbiamo preso una cocacola e un te con la granita alla fragola
14)abbiamo pagaot il barista
15)siamo tornati a casa