Thread obsoleto Sorgenti My Loader V18 + catalogue e buy_furni (100 % Funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaricati filezilla setta i campi host e fai connetti poi metti la cartella v18 nel riquadro a fianco ed è fatta:emoji_smiley:
 
Raga perche adesso ho creato le sorgenti di valero prima mi andava adesso ho ricreato il loader esce fino a shockwawe poi la schermata se fa tutta nera!!! uso explorer!!:help
 
scusa valerio mi dai un link per scarikarlo k nn sia mediafire xk nn mi va grx :emoji_slight_smile:
 
raga vorrei sapere come si fa un habbo retro sono nuovo... su altervista dice sito in costruzione... help!!!!
 
a me sottanto il loader con il bloc notes mi fa mettere in altervista la cartella con i variables ecc... nn me la fa mettere coinsigli???? (ho provato con ZipGenius Ma non va all'ultima parte si blokka risp pls)
Edit: Ok Ci sono riuscito ma il loader nn mi funziona mi esce tt nero
 
Ultima modifica:
Valerio come al solito ogni tuo post è sempre utile :emoji_slight_smile:
EDIT: uso debbo v3,9 va bene come server abbinato al tuo loader? ragazzi solo valerio rispondeshifty
 
Ultima modifica:
[posto ad una distanza di 24 ore dal primo post,da regolamento]

raga vorrei sapere come si fa un habbo retro sono nuovo... su altervista dice sito in costruzione... help!!!!

Rispondo a Dado.
Dado ti consiglio di non postare messaggi inutili a questo contesto o potresti rischiare ban
Se non riesci a creare un hotel contattattami via MP e ti aiutero' :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi forse sono io che sbaglio ma la skiwolker con questo loader va lentissimo...usate altro..tipo The Best Server...poi fate voi..il mio era solo un congilio..no un giudizio :emoji_smiley:

----

Sto progettando un server adatto a questo tipo di loader.......
 
Grande vale xd pero ke fatica qnd vengono bloccati ogni volta a rispostarli e modificare i link sai ke voglia xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.