Thread obsoleto Sorgenti My Loader V18 + catalogue e buy_furni (100 % Funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi forse sono io che sbaglio ma la skiwolker con questo loader va lentissimo...usate altro..tipo The Best Server...poi fate voi..il mio era solo un congilio..no un giudizio :emoji_smiley:

----

Sto progettando un server adatto a questo tipo di loader.......


Se il loader va lento il problema è Il tuo pc, la tua connessione.
E non il server/loader.. xD


Comunque grazie a tutti dei complimenti



(Ah.. forse tra qualche giorno faccio un aggiornamento.. con nuovi furni etc..)
 
bravo valerio solo che io o un problema non userò un servizio di hosting ma un forum quindi non posso farlo questo coso che ai detto :emoji_slight_frown: xk sul forum metterò l'html del loader cmq valerio qua ce qualche mod che cancella le firme me lanno già cancellata 1 volta
 
Ultima modifica:
[OT]NIRVANA xD ma quella nella tua firma e vera a due bombe anzi palle da buling grandi 10 o.o[/OT]
 
magnifico valerio!!
xò nn ho capito 2 cose:
1)-io ho fatto tutto quello ke era scritta sullo guida,quando ho acceso skiwolker e entro mi dice ke "nessuna connessione al server" cosa devo impostare su skiwolker?
2)-dove devo mettere catalogue e buy-furni???
 
Ultima modifica:
magnifico valerio!!
xò nn ho capito 2 cose:
1)-io ho fatto tutto quello ke era scritta sullo guida,quando ho acceso skiwolker e entro mi dice ke "nessuna connessione al server" cosa devo impostare su skiwolker?
2)-dove devo mettere catalogue e buy-furni???
1. Quello è un altro problema, che va trattato in assistenza tecnica.. non è problema di loader.
2. Devi metterli dentro il database del server, sostituendo tutto.

ok tutto funziona...tranne la mano:emoji_slight_frown: xk???
Dipende dal server che usi e non dal loader..
 
Grazie Valerio, finalmente ho di nuovo il mio retro;)
Però ho un problema... anzi due:
1. Per aprire una pagina di catalogo impiega molto tempo
2. La maggior parte dei furni sono PH

Spero che mi risponderai;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.