Sorteggi Europa League & Champions League

Ho detto che la fortuna ha fatto passare la Fiorentina?
Non mi pare proprio.
Visto che siete tutti grandi allenatori, dovreste sapere che Ribery eguaglia a Gobbi, Pasqual, Mutu e Jovetic e che Rooney è molto più forte di Pato e compagnia bella.
Queste cose non le dico io ::emoji_relieved:
Impara a leggere ahaah

Rooney è una prima punta, Pato una seconda punta...
Ribery un trequartista, Gobbi un terzino, Pasqual pure, Mutu una seconda punta, Jovetic pure: cosa cavolo stai sparando? Che paragoni fai? :emoji_relieved:
Forza Milan!

Ho detto che la fortuna ha fatto passare la Fiorentina?
Non mi pare proprio.
Visto che siete tutti grandi allenatori, dovreste sapere che Ribery eguaglia a Gobbi, Pasqual, Mutu e Jovetic e che Rooney è molto più forte di Pato e compagnia bella.
Queste cose non le dico io ::emoji_relieved:
Impara a leggere ahaah

Ok.
Kakà sicuramente è più forte di Pato.

Mi dici quanto ha vinto il Real Madird contro il Milan? :emoji_relieved:

PS: Come vedi la squadra non dipende da un giocatore. E Rooney come tanti altri non può giocare sempre benissimo :emoji_slight_smile:

allora sono tre parite difficili ma non impossibili. il chelsea è forte ma tutti la sopravvalutano. il chelsea viene da un girone di champions che fa ridere e in campionato e solo a 3 lunghezze dal utd per cui non vedo questa superpotenza.
per il milan è vero lo utd e diverso da quello dell 2007 non ha ronaldo ma in cambio ha due cose che li possono girare a favore:
1) la sconfitta di due anni fà e la rabbia per riscattarsi
2)ferguson è una un allenatore astuto e sfruttera l'inesperienza di Leonardo, per l'allenatore dei reds sarà un giochetto capire le debolezze del milan.
per quanto riguarda la fiorentina, si è beccata proprio la squadre che non si doveva beccare comunque sia, i viola lavevano già data per spacciata nell girone di chamipion con lione e liverpool chissa se anche sta volta faccia una cosa incredibile andando di nuovo contro i pronostici.

ps: l'autore del topic consiglierei se il topic dei sorteggi europa legue non c'è di integrarlo con questo, cosi si ha tutto delle squadre italiane e si può parlare visto che si sono juve e roma e visto che si tratta sempre di europa.

allora sono tre parite difficili ma non impossibili. il chelsea è forte ma tutti la sopravvalutano. il chelsea viene da un girone di champions che fa ridere e in campionato e solo a 3 lunghezze dal utd per cui non vedo questa superpotenza.
per il milan è vero lo utd e diverso da quello dell 2007 non ha ronaldo ma in cambio ha due cose che li possono girare a favore:
1) la sconfitta di due anni fà e la rabbia per riscattarsi
2)ferguson è una un allenatore astuto e sfruttera l'inesperienza di Leonardo, per l'allenatore dei reds sarà un giochetto capire le debolezze del milan.
per quanto riguarda la fiorentina, si è beccata proprio la squadre che non si doveva beccare comunque sia, i viola lavevano già data per spacciata nell girone di chamipion con lione e liverpool chissa se anche sta volta faccia una cosa incredibile andando di nuovo contro i pronostici.

ps: l'autore del topic consiglierei se il topic dei sorteggi europa legue non c'è di integrarlo con questo, cosi si ha tutto delle squadre italiane e si può parlare visto che si sono juve e roma e visto che si tratta sempre di europa.

Sinceramente i giocatori della fiorentina volevano propio il Bayer, lo disse ieri Frey & Company :P

Cmq Kepl, le partite si giocono a febbraio, le poss le tengono Tutti ;)

Simo è ovvio che sono paragoni azzardati
Ribery è più forte di Jovetic e possono giocare entrambi Trequartisti o Seconde Punte.
Olic è più forte di Gilardino
Van Buyten è più forte di Marchionni.

Il Milan poi, quest'altro spara che ha vinto contro il Real, e che c'entra?
Se ti dico che il Real ha perso contro una squadra di seria C1 spagnola?

Inter: Prepariamo le valigie
Milan: Potete farcela
Fiorentina: Ottima possibilità

prepariamo le valigie? oddio il chelsea è forte ma l'inter non è una squadretta da niente oltretutto mou vorra distruggere i blues per far vedere la sua bravura ::emoji_relieved:si:

Non abbiamo nessun vantaggio.

Mourinho conosce la sua ex-squadra, ma Ancelotti ci ha affrontati da anni e anni..

Sarà un Derby per entrambi..

Speriamo bene..

Ecco lo sbaglio, si fanno paragoni...
Non bisogno guardare le carte, bisogna guardare lo stato in quel periodo, se sono in crisi, sono ritornato da un'infortunio, etc.....

E inutile fare i paragoni, e inutile, xke non si azzecca mai, si e visto nel girone, tutti facevano i paragoni dei giocatori del Lyon e Liverpool nei confronti dela Fiorentina...
Ed abbiamo visto che e uscita come prima alla fine..

Bisogna sperare che in quel giorno le italiane siano in grande forme e basta...
Cmq, sono daccordo che la fiorentina e piu debole del Bayer, xo anche io posso dire che Il Bayer e nettamente piu scarso degli anni passati...

E sbagliato anche sopravalutare il Chelsea, l'inter quando deve giocare, la gioca la partita, i mezzi li tiene, e ovvio che e meno favorita perché il ritorno lo tiene a Londra, però i mezzi per combattere per 90 minuti li tiene....

Ultima modifica:
Non abbiamo nessun vantaggio.

Mourinho conosce la sua ex-squadra, ma Ancelotti ci ha affrontati da anni e anni..

Sarà un Derby per entrambi..

Speriamo bene..

guarda avete un vantaggio e lo hai detto tè mou conosce la sua ex squdra, e vero carletto ha affrontato l'inter da anni ma non consce la squadra di quest'anno quella che ha dato la batosta 4 a 0 milan (che umiliazione :epilec: :emoji_relieved:) il chelsea invece nelgi ultimi due anni non mi sembra che abbia cambiato molto e il suo gioco è rimasto tale. tutti danno inter per spacciate ma secondo me passera

1) L'inter può considerarsi già fuori,anche senza giocare :emoji_relieved:

2) Qualche possibilità il Milan ce l'ha poichè non è che il MU stia facendo faville ultimamente...

3) La Fiorentina dovrà impegnarsi come contro il Liverpool...Sfida più o meno abbordabile,ma a mio giudizio partono favoriti i tedeschi.

1) Juventus che deve affrontare una partita difficile.Anche se l'Ajax non è più quella squadra degli scorsi anni rimane comunque temibile.

2) Abbordabile il sorteggio per la Roma

1) L'inter può considerarsi già fuori,anche senza giocare :emoji_relieved:

2) Qualche possibilità il Milan ce l'ha poichè non è che il MU stia facendo faville ultimamente...

3) La Fiorentina dovrà impegnarsi come contro il Liverpool...Sfida più o meno abbordabile,ma a mio giudizio partono favoriti i tedeschi.

1) Juventus che deve affrontare una partita difficile.Anche se l'Ajax non è più quella squadra degli scorsi anni rimane comunque temibile.

2) Abbordabile il sorteggio per la Roma

Sinceramente sono i tedeschi i sfavoriti, se loro vincono in casa 1-0, a firenze(il Ritorno) se la devono sudare x 90 minuti...

L'inter se riesce a vincere in casa 2-0, se la puo giocare..

il Milan e la piu favorita in questo momento, ma il manchester fa qualche aquisto importante...la questione cambia...

Bisogna ricordare che di mezzo che anche la campagna acquisti, i DS hanno tempo per potenziare la propria squadra...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
BoBo, se non si dovessero fare paragoni sia in positivo che in negativo
allora partite tutte e tre come sfavorite.

Di solito dice sfavorito ki gioca x prima fuori casa xDD....

Ultima modifica:
ma dai secondo me si ha paura per niente.
il chelsea è una squadra forte e questo si sa, ma vi dimenticate che ha passato il turno in un girone facilissimo se avesse avuto barcellona e real sarebbe in unaltra situazione lo stesso vale per utd che si beccata squadrette nei gironi. milan e inter invece hanno fatto fatica perchè si sono beccate gironi con barca e real che certamente non sono squadrette cosi come dinamo,rubin e marsilia. preciso inoltre che come ha detto bobo93 e anche questione di forma.

L'Inter infatti con il Barcellona ha perso e se aveva una squadra diversa dal Rubin e più forte, forse non stavamo a parlare di Chelsea-Inter.
Quindi le cose si possono rigire come si vogliono :emoji_slight_smile:

L'Inter infatti con il Barcellona ha perso e se aveva una squadra diversa dal Rubin e più forte, forse non stavamo a parlare di Chelsea-Inter.
Quindi le cose si possono rigire come si vogliono :emoji_slight_smile:

scusa non ho capito, inter ha meritato di passare il turno e di battere il rubin non diciamo cavolate che l'inter se avessa avuto unaltra squadra avrebbe perso. allora anche il barca se e il chelsea. l'inter si è qualificata meritatamente punto e stop (non sono interista e mi sta anche su cocomero però devo essere obbiettivo) il milan invece è stata fortunata ma è vero anche che era in un girone con real e marsilia quest'ultima non è una squadretta da niente, non è apoel o le squadrette che si è trovata il utd o chelsea.

Ma sapete leggere?
Ho detto che l'Inter ha meritato di vincere contro il Rubin ma pensa che prendeva il Lione che si giocava la qualificazione insieme all'Inter, forse l'Inter non ce l'avrebbe fatta...

Stiamo sopravvalutando il Chelsea, ma ancora di più il Bayern! Non è nessuno sto Bayern!

Peppe.. Olic è più forte di Gila? ._. ._.