Sorteggi Europa League & Champions League

Per quello che ha fatto vedere...
La Fiorentina è quella che mi sta più simpatica tra le tre, figurati come sto messo
Ma non si può negare che il Bayern ha un organico superiore, parliamo di Lahm, Van Buyten, Demichelis, contro Pasqual, Marchionni, Mutu, Jovetic.
Forse nella Fiorentina alcuni singoli si fanno valere, ma il Bayern, calcisticamente sul campo si esprime meglio, mantiene il possesso palla, sfrutta le fasce, mette bei cross in mezzo, i saltatori ci sono...
Sto facendo questa polemica sulla Fiorentina perchè è l'unica squadra sulla quale si può pronosticare un risultato anche favorevole, per le altre penso non ci siano speranze.

Io penso che il Milan e la Fiorentina ce la possano fare, attualmente non mi sembrano un granchè ne Manchester ne Bayern.
Per l'inter invece la vedo dura anche se qualche possibilità di passare il turno c'è anche per loro.

Forza Milan!

:emoji_slight_smile:

Premetto che trovo giusto tifare per tutte le italiane. Stiamo però parlando troppo di champions e quasi per niente di europa league (forse gli juventini stanno nascondendo la faccia? xD).

Chiusa questa parentesi facciamo il punto della situazione
Champions
Inter Ha l' avversario più difficile. Onestamente la vedo molto dura per i neroazzurri.
Milan Lo United non è certo da sottovalutare, ma non è neanche più lo stesso Manchester di 2-3 anni fa. Missione possibile.
Fiorentina Hanno il Bayern, certo un avversario duro, ma non imbattibile. I viola hanno ottime possibilità.

Europa League

Juventus L' Europa League non è certo il palcoscenico desiderato dai torinesi. Se si nota che il loro avversario sarà l' Ajax allora possono anche preoccuparsi e cercare di allenarsi e concentrarsi seriamente. Basta un passo falso per uscire (e fare la figuraccia che farebbe traboccare il vaso)
Roma In campionato si sta riprendendo. La vittoria al derby ha risollevato di molto il morale. Gli ellenici non sono poi un avversario così temibile...

Se si Mette Anima Cuore e Coraggio Passano tutte e 3 ... Poi Dipende Anche Dalla Campagna Acquisti... Ki Ha Detto Ke Tipo La Fiorentina Non Si COmpri C Ronaldo, Rooney o Altri? xD Vabbè è Bello Parlare... Chi Vivrà Vedrà... Io Spero nell'Inter :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Sono quasi un indovino :emoji_relieved:

Ho previsto i sorteggi un ora prima e ho azzeccato l'inter e la Fiorentina xD
Per quanto riguarda il Milan avevo detto Barcellona - Milan ma ho sbagliato..

Buona fortuna a TUTTE le italiane.

Allora premetto che L'Inter non è da sottovalutare,ha un organico molto forte,e le partite non si giocano con il pensiero di Perdere.Il Milan può passare lo United perchè ha un buon organico,e il Manchester non è quello dei bei tempi.La Fiorentina,tifo per lei,il Bayern,certo,è da temere,ma nulla è impossibile.

Poi aggiungo,fra Dicembre e Febbraio,c'è sempre il calciomercato di riparazione,L'Inter può rafforzarsi,altrettanto il Milan,e la Fiorentina può acquistare l'uomo Champions,qualcuno d'esperienza.Poi sono 2 mesi,può essere anche che nel Chelsea Muoiono 3/4 dei giocatori,o che Drogba,Lampard & Company si spezzano una gamba,Può capitare che lo United fa qualche incidente con l'aereo mentre vanno a Milano,Nel Bayern,Ribery,Olic,Van Buyten possono anche ammalarsi di ADS...il destino sceglie xD

Allora premetto che L'Inter non è da sottovalutare,ha un organico molto forte,e le partite non si giocano con il pensiero di Perdere.Il Milan può passare lo United perchè ha un buon organico,e il Manchester non è quello dei bei tempi.La Fiorentina,tifo per lei,il Bayern,certo,è da temere,ma nulla è impossibile.

Poi aggiungo,fra Dicembre e Febbraio,c'è sempre il calciomercato di riparazione,L'Inter può rafforzarsi,altrettanto il Milan,e la Fiorentina può acquistare l'uomo Champions,qualcuno d'esperienza.Poi sono 2 mesi,può essere anche che nel Chelsea Muoiono 3/4 dei giocatori,o che Drogba,Lampard & Company si spezzano una gamba,Può capitare che lo United fa qualche incidente con l'aereo mentre vanno a Milano,Nel Bayern,Ribery,Olic,Van Buyten possono anche ammalarsi di ADS...il destino sceglie xD

In questo caso:

DIO E' GRANDE

sono tutte difficile non si posso pronosticare delle partire cosi' comunque sono difficili per tutti

Se L'inter Gioca Come Contro il Barcellona Prende 4 Goal ::emoji_relieved:si:
La Fiorentina C'è la Può Fare
Per il Milan è Difficile , però anche il Manchester Utd Conta Tutto Su Rooney , Se non gioca Lui ha Perso il Manchester .

per il Barcellona Posso Dire che al 90% Passa , Contro lo Stoccarda Ci è Andata Bene :emoji_smiley: