Thread obsoleto SOU CMS [Simple PHPRetro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
yfhmyp1316249809.png


Salve gente dato che non sapevo che fare mi sono messo al lavoro su un SimpleCMS base PHPRetro ( non sperate in qualcosa di eccezzionale perchè lo reso mooolto simple :emoji_relieved: )
beh adesso vi dico un po le caratteristiche del CMS bene allora il CMS e compatibile al 100% con PhoenixEmu dato che è base Hablux v2.5 , ho modificato la pagina VIP e lo resa compatibile con Phoenix quindi quando la gente vi acquistera il VIP gli si metterà automaticamente poi ho "creato" una nuova index perchè ero stufo della solita di sempre ho aggiunto anche la pagina sbugga ( ovviamente funziona al 100% e non è Mia lo presa da un altro CMS mi pare JestCMS ) e ho corretto molti dei bug che c'erano nel cms comunque il CMS al momento e compatibile solo al 90% con IIS presto creo un HK è un Register Funzionanti anche con IIS però non disperatevi perchè e funzionante al 100% con Xampp,EasyPHP e programmi simili...


Screen:

indexs.png


78010908.png


creditil.png


staffc.png


sbugga.png


vipov.png





Download :

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





ATTENZIONE :

Per modificare l'email della pagina VIP Basta che cercate il file "ipnconfig.php" lo aprite e nel campo "$myPayPalEmail = ' ';" mettete tra le virgolette la vostra Email dell'account di PayPal ( PS: Sto finendo di creare la pagina per gli utenti che Comprano il VIP e un Add-Ons insieme all'HK che sto facendo che permette di sapere da quanto tempo l'utente e VIP così potrete sapere quando dovete levargli il VIP )




@ronaldo195 @Scimiazzurro Ragazzi scusatemi se ho modificato i diritti ma ormai della base di HabluxCMS v2 non e rimane piu nulla in pratica e al 80% Mio comunque vi taggo lo stesso ringraziandovi di aver messo a disposizione il vostro CMS su Sciax2




 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Bravo mi piace molto. Voto 9/10. Lo utilizzerò non appena metterai il download. :emoji_smiley:
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Destino @Jeb si sono Fix ma li ho tolti perchè non erano compatibili con IIS e prima che riuscivo a renderceli compatibili ci mettevo 3 Anni come minimo quindi se usate Xampp basta che me lo dite che vi carico una cartella Zippata con tutti i file per avere i gruppi ecc...
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc Io uso xampp mi fai la cartella?
Comunque rispondi su skype sono vitinho
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Il topic l'avresti dovuto aprire quando il download sarebbe stato pronto. Inserisci pure la scansione, per evitare altri problemi.
Ti do due ore di tempo per inserire il tutto, ciao!
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Joker04 Ho Messo il Download e VirusTotal e comunque vedo sempre gente che Posta Senza mettere subito il Download e non vedo mai nessuno che si lamenta mezza vota che lo faccio io vi lamentate ? <_<
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

puoi postare la cartella con i gruppi per xampp?
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

bravo mykko bel cms mi paice molto bravo bravo 8/10
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Joker04 Ho Messo il Download e VirusTotal e comunque vedo sempre gente che Posta Senza mettere subito il Download e non vedo mai nessuno che si lamenta mezza vota che lo faccio io vi lamentate ? <_<
Tranquillo, l'importante è che adesso ci sia tutto ciò che è richiesto dal regolamento.

Ciao! ^^
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc lo sto testando con il db di hablux ma non si vedono ne gruppi ne home
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Bravo bella l'index :emoji_slight_smile: La me è veramente semplice :bye: Bravo , alla prossima !
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Allora:
JestCMS era il mio comunque fa niente se ti sei prso la pagina pero almeno i diritti nella pagina crediti che lai presa dal UxyCMS base PHPretro... Bhà...
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@S.Bix Emh da dove ti e uscita la caz***a che ho preso la pagina crediti da UxyCMS ? prima cerca un po su Sciax2 anzi tieni il link http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-cms-phpretro-236241.html lo preso da SunCMS come puoi vedere liche ovviamente e uscito moolto tempo prima di UxyCMS e poi non credo che JestCMS sia tuo anche perchè sei un utente nuovo a quanto vedo ti sei registrato 5 Giorni fa e quindi mi sembra impossibile che sia tuo un CMS creato nel 2008-9 quindi non venirmi a richiedere i diritti lo faccio solo se il creatore del CMS me lo richiede che non sei tu Ciao e buona serata.


@TheJackpot @Destino al DB ci sto ancora lavorando e comunque non ci dovrebbero essere problemi se usare quello di HabluxCMS v2 e poi Destino ti ho detto che devi aspettare che posto La cartella Zippata con dentro i file per i gruppi e tutto il resto perchè per ora ho postato solo la versione Simple Senza Gruppi Tags ecc perchè era sicuro che poi quelli che magari non leggono prendono e mettono il CMS usando IIS e in automatico si lamentano perchè non gli fungono i gruppi e cavolate varie



PS: adesso o pure controllato e JestCMS e stato creato da quello che ha fatto quella raccolta cioè @--Darck-- quindi con questo chiudo la nostra discussione
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Mi piace molto anche perchè so che ti sei impegnato molto :emoji_relieved:
Comunque ripeto che il bottone della index non mi piace.
Voto: 8/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.