Thread obsoleto SOU CMS [Simple PHPRetro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

A dir la verita non mi piace proprio..
è un cms normale niente di che..
Voto 5
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Grazie eh...

Io e Ronaldo facciamo il lavoro sporco (del porting del CMS da Holo a Phoenix) e poi manco un link allo ScimiaWeb e un mezzo diritto a noi.. -.-
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro te lo detto del vostro CMS non ne rimane piu Nulla quindi non potevo lasciare i Diritti a voi l'unica cosa che potevo fare era taggarvi nel Post su Sciax2 e lo fatto e poi se hai visto ho messo della pubblicità per il mio Sito dato che ne ho anche io uno comunque tanto sinceramente detto fra noi che pensi che quelli che lo scaricano ci lasceranno i vostri/miei diritti ?
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc Ciao senti Io Non reisco a far funzionare il client Ho configurato l'emu Ma nomi da sempre errore Su skype ti sto contattando Ma tu non rispondi Cmq 10/10
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc mi posti un database adatto a questo cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MyKkOMc mi posti un database adatto a questo cms?
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@LaVeraStoria per il database va benissimo quello di HabluxCMS v2 , @freskone90 per configurarlo devi scrivere nella barra di navigazione localhost/install/ e da li configuri il tutto appena poi hai finito l'installazione vai nella cartella install del CMS e sposti il file config.php da install a includes e infine dato che il PHPRetro a volte a problemi di registrazione della Cache vai nella Cartella Cache e apri col blocco note il file settings.ret e configura pure quello ;)
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc io uso phoenix crack by predator è compatibile? se lo apro mi dice che l' hotel è comunque offline :l
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc perfavore puoi darmi db?

------------------------------------------------

Risolto ora voglio sapere xk spunta offline hotel
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

CMS Semplice Ma Carino Non Appena Avrò Tempo Lo Testerò.
Bravo Per Aver Postato.
Voto 6.5/10

:bye:
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro te lo detto del vostro CMS non ne rimane piu Nulla quindi non potevo lasciare i Diritti a voi l'unica cosa che potevo fare era taggarvi nel Post su Sciax2 e lo fatto e poi se hai visto ho messo della pubblicità per il mio Sito dato che ne ho anche io uno comunque tanto sinceramente detto fra noi che pensi che quelli che lo scaricano ci lasceranno i vostri/miei diritti ?

Quindi vorresti dire che il trasporto della struttura da DB Holo a DB Phoenix pur essendo una gran sbattitura che ci siamo fatti io e Ronaldo comunque a te non te ne frega e ti prendi i diritti?

Siamo alle comiche. :emoji_relieved:


Noi rilasciamo il CMS gratuitamente, ma in cambio vogliamo che comunque vengano lasciati i link a noi (oltre a quelli di chi modifica/usa il CMS) e sopratutto i banner Adsense che ci permettono avere qualcosa in cambio, non abbiamo mica scritto gioconda in fronte, eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.