Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]
@bboyscorpion Lo so e un po buggato quel Pulsante ma e meglio di nulla xD |
@bboyscorpion Lo so e un po buggato quel Pulsante ma e meglio di nulla xD |
@LaVeraStoria per il database va benissimo quello di HabluxCMS v2 , @freskone90 per configurarlo devi scrivere nella barra di navigazione localhost/install/ e da li configuri il tutto appena poi hai finito l'installazione vai nella cartella install del CMS e sposti il file config.php da install a includes e infine dato che il PHPRetro a volte a problemi di registrazione della Cache vai nella Cartella Cache e apri col blocco note il file settings.ret e configura pure quello ;) |
Cmq,si e compatibile :bye:@MyKkOMc io uso phoenix crack by predator è compatibile? se lo apro mi dice che l' hotel è comunque offline :l
@LaVeraStoria Si e compatibile ma usi il DB di HabluxCMS v2 ?
@Scimiazzurro te lo detto del vostro CMS non ne rimane piu Nulla quindi non potevo lasciare i Diritti a voi l'unica cosa che potevo fare era taggarvi nel Post su Sciax2 e lo fatto e poi se hai visto ho messo della pubblicità per il mio Sito dato che ne ho anche io uno comunque tanto sinceramente detto fra noi che pensi che quelli che lo scaricano ci lasceranno i vostri/miei diritti ?