Thread obsoleto SOU CMS [Simple PHPRetro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro che centra il CMS con il Database ? il database io non lo messo nel download quindi non puoi dirmi nulla sul database anzi dico a tutti quelli che me lo richiedono di scaricare il vostro quindi non ho rubato nessun diritto sul Database. e poi io per questo CMS ho usato HabluxCMS v2 che non aveva i banner in automatico non li metto perchè quel CMS non li aveva e poi scusa se te lo dico ma il culo per modificare il CMS me lo sono fatto io quindi non ritengo giusto lasciare i vostri Link nel Footer ._. e con questo chiudo.
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@MyKkOMc che database potremmo usare? E poi non ho capito che centra se usiamo xampp mica lo faccio in host onlinr >.<
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro che centra il CMS con il Database ? il database io non lo messo nel download quindi non puoi dirmi nulla sul database anzi dico a tutti quelli che me lo richiedono di scaricare il vostro quindi non ho rubato nessun diritto sul Database. e poi io per questo CMS ho usato HabluxCMS v2 che non aveva i banner in automatico non li metto perchè quel CMS non li aveva e poi scusa se te lo dico ma il culo per modificare il CMS me lo sono fatto io quindi non ritengo giusto lasciare i vostri Link nel Footer ._. e con questo chiudo.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Mi sa che non hai afferrato il concetto, e va bene, facciamo la spiegazione passo passo come alle elementari:

In origine PHPRetro era compatibile solo con i Server Holograph (che usavano un DB diverso da quello di Uber e Phoenix) quindi noi ci siamo fatti il "mazzo":

1°) Per modificare il DB e fare una struttura che potesse essere vantaggiosa per il CMS pur rimanendo compatibile con Uber e Phoenix.

2°) Per modificare tutto il CMS cambiando le query della gestione di utenti, delle room, etc… (visto che le tabelle sono DIVERSE da quelle di Holo) dove rientra anche la modifica dell'intero Housekeeping, covo di tantissime query.

3°) Per fare un quickregister Ex-novo, visto che PHPRetro era stato abbandonato, non c'erano di certo i soliti mod prefatti, che prendi e metti fra i file del CMS e vi assicuro che codare un register da 0 non è una passeggiata e ne tantomeno ci si mettono solo 2 minuti, le sessioni ed i cookie a volte possono risultare ostici.

Ora invece vieni tu, mi modifichi due template ed immaginette e vieni a dire "ormai della base HabluxCMS v2 non rimane più niente, quindi vi tolgo i vostri diritti, non cito che la base è vosta, ne tantomeno lascio un misero link allo ScimiaWeb".

Mi spiace deluderti ma tu al massimo hai modificato al massimo il 20% del CMS, il restante 80% sono tutto il lavoro fatto dietro da me e ronaldo per fare il porting di PHPRetro e per creare un quickregister.

Poi mi sa che qui tutto lo Sciax2 dovrebbe andare a informarsi meglio su cosa significhi veramente modificare un CMS o del semplice codice PHP/Html che sia (e ottimizzarlo), una cosa può esser bella quanto volete, ma finché non è funzionale non serve a niente (direi, un po' i concetti dell'arte moderna…).
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro bene allora tu mi stai dicendo che si avete modificato il database e gran parte del CMS ma senti infondo anche voi avete modificato un CMS gia esistente quindi non mi puoi venire a dire di lascire i diritti perchè tu sei il primo ad averli modificati . e poi quelle due immaginette come dici te non sono due immaginette credo che tu sappia cosa siano i CSS beh su quello ci ho lavorato molto è poi vi ho citati sul post su Sciax2 che gia e una buona cosa dato che molti non lo fanno nemmeno ( non dico di ringraziarmi perchè io ringrazio voi di aver reso compatibile con Phoenix il PHPRetro ) e poi ho lavorato anche su un paio di pagine tipo il ME è tutto il resto non avrò fatto un gran lavoro ma molti dei bug che c'erano li ho risolti ( e per molti intendo MOLTI ) e con questo voglio chiudere la nostra discussione anche perchè non voglio essere bannato da sciax2 per una cavolata. e ripeto che anche tu hai cambiato i diritti a un CMS non scordartelo.
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro bene allora tu mi stai dicendo che si avete modificato il database e gran parte del CMS ma senti infondo anche voi avete modificato un CMS gia esistente quindi non mi puoi venire a dire di lascire i diritti perchè tu sei il primo ad averli modificati . e poi quelle due immaginette come dici te non sono due immaginette credo che tu sappia cosa siano i CSS beh su quello ci ho lavorato molto è poi vi ho citati sul post su Sciax2 che gia e una buona cosa dato che molti non lo fanno nemmeno ( non dico di ringraziarmi perchè io ringrazio voi di aver reso compatibile con Phoenix il PHPRetro ) e poi ho lavorato anche su un paio di pagine tipo il ME è tutto il resto non avrò fatto un gran lavoro ma molti dei bug che c'erano li ho risolti ( e per molti intendo MOLTI ) e con questo voglio chiudere la nostra discussione anche perchè non voglio essere bannato da sciax2 per una cavolata. e ripeto che anche tu hai cambiato i diritti a un CMS non scordartelo.

1) Il CMS non ha bug evidenti, quindi non so sinceramente tu cosa abbia modificato.
2) Non ci vuole niente a modificare i CSS (i template), delle immagini e dei colori.
3) Noi abbiamo modificato i diritti poiché molte porzioni di codice del CMS sono state riscritte (oltre alle query) visto che c'erano spaventosi errori di coding e di ottimizzazione.
4) Rimane che comunque tu hai utilizzato la nostra base e non un PHPRetro basilare (se per questo tu neanche hai lasciato i diritti a PHPRetro).
5) Elenchiamo ciò che hai modificato:
- index.php - una comune index, è possibile trovarne a bizzeffe online.
- footer.php - no comment.
- me.php/community.php/etc.. - semplici restyling, hai modificato i bottoni dell'header, qualche colore, l'immagine della me.php (dove c'è il personaggio e il bottone entra) e l'immagine di header.
- credits.php - la pagina la avevo già vista altrove = non la hai fatta tu
- pagina sbugga.php - semplice scritta + un link che esegue una query
- pagina punti vip - insomma, non hai di certo inserito un sistema di punti vip, solo un'altra pagina con testo e un bottone paypal "prefabbricato".

Inoltre hai mozzato delle funzioni, rendendo meno funzionale il CMS.

Ora dimmi, secondo te chi ha fatto di più?
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro prima di tutto l'index non si trova online se vuoi cerca pure il me.php e tutto il resto lo preso dai semplici PHPRetro e li ho modificati se ti interessa cosi tanto. la pagina credits si non è mia infatti non ho detto nulla nel topic sulla pagina crediti lo solo ridotta un po perchè non mi piaceva . la pagina sbugga lo presa da jestCMS come ho gia detto la pagina vip lo trovata su internet come ho detto e lo modificata rendendola compatibile con Phoenix dato che era fatta per i vecchi HoloEmu che rankavano solamente con il rank 2 e infine si bene non ho lasciato nemmeno io i diritti ma nemmeno te lo hai fatto il punto è perchè io dovrei lasciarteli a te se tu non li lasci alla persona che si è fatta veramente il mazzo facendo il PHPRetro da 0 ? quindi infondo io è te siamo uguali ce chi fa di piu e ce chi fa meno puoi dire di aver modificato tutto quello che vuoi ma infondo il CMS non sarà mai stato fatto da te al 100% come dici tu avrai solamente modificato il 40% del CMS e non hai nemmeno toccato la parte grafica io invece lo modificata e quindi a questo punto sto un passo avanti a te dato che la grafica e il 50% di un CMS :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

Bel CMS, lo testerò più in là. Voto: 8/10 ^^
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro prima di tutto l'index non si trova online se vuoi cerca pure il me.php e tutto il resto lo preso dai semplici PHPRetro e li ho modificati se ti interessa cosi tanto. la pagina credits si non è mia infatti non ho detto nulla nel topic sulla pagina crediti lo solo ridotta un po perchè non mi piaceva . la pagina sbugga lo presa da jestCMS come ho gia detto la pagina vip lo trovata su internet come ho detto e lo modificata rendendola compatibile con Phoenix dato che era fatta per i vecchi HoloEmu che rankavano solamente con il rank 2 e infine si bene non ho lasciato nemmeno io i diritti ma nemmeno te lo hai fatto il punto è perchè io dovrei lasciarteli a te se tu non li lasci alla persona che si è fatta veramente il mazzo facendo il PHPRetro da 0 ? quindi infondo io è te siamo uguali ce chi fa di piu e ce chi fa meno puoi dire di aver modificato tutto quello che vuoi ma infondo il CMS non sarà mai stato fatto da te al 100% come dici tu avrai solamente modificato il 40% del CMS e non hai nemmeno toccato la parte grafica io invece lo modificata e quindi a questo punto sto un passo avanti a te dato che la grafica e il 50% di un CMS :emoji_slight_smile:

Deduco da ciò che parlare con te è come parlare con un muro​.
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

@Scimiazzurro beh parli te -.- che a quanto sembra non leggi nulla di quello che scrivo senno a quest'ora avevamo gia chiarito.
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

molto bello per la sua semplicità lo testo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

bravo ottimo cms voto 8/10 complimenti!
 
Riferimento: SOU CMS [Simple PHPRetro]

potete aggiornare i link download grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.