Release SOU CMS - v1 Build 1900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: SOU CMS - v1 Build 1900

@MyKkOMc mi da questo errore..
t8raf8.png

Carino :emoji_smiley:
8,5 su 10
Buono il lato housekeeping e le notifiche. Però non mi venire a dire che era difficile codare le news in primo piano aggiungibili dall'housekeeping, e le notifiche non sono nulla di eccezionale, basta adattare il codice dal PHPRetro e XDR (come ho fatto io, del resto)

Ecco il nostro CMS.:buono:
Niente da dire , solo che è il CMS con i FIX che tutti si sognano ,
non ne ho mai visto uno ''decente'' prima di questo.
Voto=9/10
Bravo Mykko ;)​

Ottimo cms :

Gli addons che hai creato sono bellissimi..

Ci sono molti ma molti fix

La grafica è bella

Si vede che ti sei fatto il (_____) :emoji_relieved:

Comunque è FANTASTICO :emoji_slight_smile:

Voto 9.5/10

:bye:

mi sembra più avanzato ma lo sfondo potevi fare uno moderno :bye:

@-em2o- se leggi bene non ho detto nulla del codare le news in primo piano quelle concordo che sono una cavolata infatti se guardi bene ho usato lo stesso procedimento per le notifiche il problema era tutto il resto che di sicuro non sto qui a dirti nei particolari. xD @Boss96 come ha detto Holder ce una sezione per questo comunque come ti ho detto su Skype questo errore se usi IIS non esce e fin ora sei l'unico a cui è successo ( credo ) quindi prova a controllare di aver configurato tutto bene oppure se no ri-contattami su skype cosi vedo un po cosa posso fare anche se non me ne intendo piu molto di Xampp.

Difetti : Ce ne sono davveo mol.... voglio dire poocchii x)

Ce ne sono molti di CMS stile HABBO ma questo è un CMS Stile con la S Maiuscola HABBO , Il migliore .. Almeno tu ti sei impegnato a renderlo come habbo nei minimi particolari..

Come vedo ci sono moltissimi FIX .. Aggiungo alla raccolta

Smettiamola a fare i nabbi a continuare a fare ste cose dai nn siamo più piccoli :emoji_smoking:

@iStore allora senza offesa ma perchè allora sei entrato in questa sezione e hai commentato ? se sono cose da Piccoli non dovresti nemmeno venirci a dare un occhiata a questa sezione @WackosPaprika Grazie ;)

Ottimo @MyKkOMc,
Come sempre ci sorprendi, il cms è bellissimo, mi piace la struttura nello stile classico di habbo, comunque complimenti! Hai superato te stesso :emoji_smiley: 10/10​

E brava Mykka :donna:
Questo cms è stupendo.. la grafica stile habbo ( credo x) ) ma soprattutto per i fix.. :emoji_alien:
Ah.. mi piace soprattutto perchè ci sono io nella pagina staff :bastardo:

@iStore perdonami ma non ho capito cosa tu abbia detto. @manueldiavolo2 Mykka ci sarai te LOL e comunque se vuoi ti tolgo dalla pagina staff che problema ce... xD

Sono Io il Founder scusa adesso faccio Grazie dell avertimento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravoo complimenti voot 8/30
Sia per la me.php
che per i gruppi e alcuni fix
Mi potresti dare il sito del emu che va beene per questo Cms grazie
Aspetto una risposta

Ultima modifica:

@riccardoGta come ho detto è Base HoloCMS ed è il database è Compatible con Phoenix 3.6.4.

Scusate, ma sono io che ho dei problemi con multiupload? Cioè non so da dove scaricarlo.. :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.