Release SOU CMS - v1 Build 1900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: SOU CMS - v1 Build 1900

Fantastico CMS! :emoji_smiley:
Questo sì che è un SuperCMS! ;)
Davvero Bravo ci sono tanttissimi Fix! :gururun:
BRAVISSIMO! MYKKO! MI HAI STUPITO! :shock:

VOTO: 10/10 ^^​

Complimenti come cms sembra fatto da
un extraterrestre per quanto e sofisticato
comunque il mio voto è 10 ;)​

Bellissimo Cms
Index E Davvero Molto Bella Voto 10/10
Me Favolosa News In Primo Piano Sono Senza Parole 10/10
Staff Il Classico Ma Bello 10/10
Addons Molti 10/10
Crediti Davvero Bella La Pagina 10/10
Sbugga Bg Non L Avavo Mai Visto Cosi Bello 10/10
Voto 10/10

Peccato Pero Che Il File E Grande Pero E Bello E Ne Vale La Pena 10/10 (Bravo Per Aver Postato Su Multi-Upload)

aiuto non si vede il il verde del tasto registrati e non mi esce il personaggio

Bravo Mykko 9/10 Lo Scarico e lo testo aspetto in ansia la prossima versione ^^

OTTIMO AL 100% VOTO 9/10 (PS:la prossima volta migliora la grafica!!)

Guarda, è un ottimo CMS molto buono specialmente per i Fix, news in primo piano. Solo che c'è una piccola pecca, non puoi ridimensionarlo? 160 Mb sono un po troppi... Comunque del resto a me piace. Voto: Ottimo!

@SalvoExtreme pesa 160MB perchè ho inserito pure la cartella c_images nella v2 che posterò molto presto la rimuoverò :emoji_slight_smile:

@Raffox Oddio mi leggi proprio nella mente è ? xD e quello che ho gia fatto. una versione per Phoenix e l'altra per Hang cioè Uber e derivanti.

Grazie mille ottimo CMS....davvero senza parole,anche la spiegazione del suo contenuto,molto articolata e davvero ben fatta:shock: +1 ISTANT xD

Bel cms, Sopratutto gli addons, voto 9/10

Volevo SOLO precisare, cms base Slavex ( MIO) poichè in pochi sanno la storia che Dark-Phoenix si è impossessato della mia vecchia versione di HoloCMS nella quale mi stava aiutando Luca di BSS a Fix! {Fortuna volle, che era molto poco fix quella Versione!!} Comunque a chi non ci crede nel Pack sono contenuti molti file scritti da Me, compreso CLIENT.HTML ( Dove feci una pagina di prova, in Cui bisognava cliccare banner per accedere all'hotel!!! :emoji_slight_smile: ) PS. Di fix in questo cms ci sono i Gruppi, e i relativi Addons e poi le date in Italiano tipo CREAZIONE DEL GRUPPO: 12-gen-2012 e le relative traduzioni a TUTTA la parte delle Homepage utente, home di gruppo ECC!

Ultima modifica:

Volevo SOLO precisare, cms base Slavex ( MIO) poichè in pochi sanno la storia che Dark-Phoenix si è impossessato della mia vecchia versione di HoloCMS nella quale mi stava aiutando Luca di BSS a Fix! {Fortuna volle, che era molto poco fix quella Versione!!} Comunque a chi non ci crede nel Pack sono contenuti molti file scritti da Me, compreso CLIENT.HTML ( Dove feci una pagina di prova, in Cui bisognava cliccare banner per accedere all'hotel!!! :emoji_slight_smile: ) PS. Di fix in questo cms ci sono i Gruppi, e i relativi Addons e poi le date in Italiano tipo CREAZIONE DEL GRUPPO: 12-gen-2012 e le relative traduzioni a TUTTA la parte delle Homepage utente, home di gruppo ECC!
Innanzitutto i gruppi non sono FIX e poi...Che ti devo dire? Bravo ? :|

Evitiamo di iniziare discussioni, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.