- 4 Ottobre 2009
- 56
- 0
- Miglior risposta
- 0
bravo bravo jonny sono Andrea_Leccese adesso dammi una spiegazione xkè mi avete bannato dal forum...
mi propongo come co founder so fare molte cose e potrei aiutare a l'host... posso pagare pure io...
Fa pena almeno a mio parere W AC ti vengono vicino con 2 pistole in mano e fanno dm come i porci confusione chat IC OOC W Atlantis meno male cha tra poco apre :soso:
Approposito adesso tu è come se stai spammando che tieni l'ip del tuo server in firma... ti fotti pure da solo... bye bye noob
Trova un solo topic in questo forum dove è presente un mio msg con questa firma, al di fuori di questo dedicato a Spaghetti.
Se cortesemente potresti evitare di continuare a scrivere in questo topic te ne sarei grato. Vorrei evitare una chiusura del suddetto per flame.
Ahahahah Io nabbo quello è il server più nabbo della storia di cheater su AC non c'è quasi nessuno da voi cene sono più di quanto crediate uno sparava con bazuka cosa aveta fatto jail 5 minuti ma andate a quel paese (ansi adesso mettono anti cheat) :soso: (Noi almeno su AC sappiamo cos'è l'RP non facciamo metagame Dm NoRp ecc... ecc....)
Vi ringrazio, della cortese attenzione che state dedicando a questo Topic, ma se non avete altro da aggiungere siete invitati ad andare. Mi auguro che il vostro magnifico server riapra al più presto così che possiate sfogare le vostre fustrazioni.
Senti Il tuo server Non ci piace siamo in un paese libero possiamo dire quel che ci pare (nei limiti) Con quetso STOP non scriverò più in questo topic
Quoto STOP
hahahaha dai vediamo se mi banni voglio vedere se mi fai bannare da musso xkè non credo che c'è la fai... e poi metto tra le virgolette "Vincenzo_Street" lui è entrato con il mio tanto puoi fare quello che vuoi...