Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

Sempre con questo FLAME -.-
Non si puo mai stare tranquilli in questo forum!
 
xo bisogna dire che si cn 2 staff di merda:massimino quarto e robby vunciautouch fanno pena....
 
Sempre con questo FLAME -.-
Non si puo mai stare tranquilli in questo forum!

Hai perfettamente ragione, ho chiesto più volte che evitassero post inutili rivolti solo a denigrare ed offendere ma è del tutto inutile, e purtroppo anch'io gli sono andato appresso. Allora mi limiterò soltanto a fornire informazioni sugli aggiornamenti ed i progressi del server.
 
Nuovi Script, nuovo sistema auto, e utenza media sempre sopra i 40 player !!! Venite a scoprire le novità !!!
 
Nuove fazioni ora anche ad LV, con nuovi interni creati dal nostro scripter in esclusiva per Spaghetti !!! E se trovate un altro server con delle innovazioni come le nostre.....andateci di corsa !!!
Ad oggi Spaghetti Role Play è il primo server Italiano per media player connessi ! 24 ore su 24 non vi lasciamo mai soli !!!

Aggiungi Spaghetti Role Play ai tuoi preferiti >>> IP :
95.141.32.61:20550
 
Dedicato a chi ci attacca : Paghererete caro, pagherete tutto !!! E' solo questione di tempo, stiamo venendo a prendervi !!!
 
kiedo skusa ma sono un pò ignorante giro kome un idiota x la città di spaghetti e nn so kosa fare se mi date qlke dritta in game grz.....