Release Spaghetti Role Play 2010 Nuova GM

Vi avevo avvertiti, qui sta diventando soltanto un thread a fine flame.
Infraziono coloro che non hanno seguito il mio "consiglio".

Nabbo, sei un menomato.
Segnala.
Comunque, io e Nekom lo abbiamo pagato 140 euro per fare la GM, quindi evita di dire cazzate, solo perchè ti brucia il fatto che abbiamo il miglior server Roleplay SA-MP italiano, nano.
Ah un'altra cosa menomato, Peppe voleva essere pagato proprio perchè non fa mai le cose gratis, ne tantomeno si mette a pagare qualcuno per fare uno script virtuale del cazzo.
Gli abbiamo pure pagato il processore, perchè non voleva comprarlo, quindi che Peppe paghi altri scripter proprio è la più grande cazzata mai inventata da un menomato nano nabbo come te.
Evita di inventare stronzate prima di avere prove certe nano.

Spero che questo testa di cazzo l'avete infrazionato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nabbo, sei un menomato.
Segnala.
Comunque, io e Nekom lo abbiamo pagato 140 euro per fare la GM, quindi evita di dire cazzate, solo perchè ti brucia il fatto che abbiamo il miglior server Roleplay SA-MP italiano, nano.
Ah un'altra cosa menomato, Peppe voleva essere pagato proprio perchè non fa mai le cose gratis, ne tantomeno si mette a pagare qualcuno per fare uno script virtuale del cazzo.
Gli abbiamo pure pagato il processore, perchè non voleva comprarlo, quindi che Peppe paghi altri scripter proprio è la più grande cazzata mai inventata da un menomato nano nabbo come te.
Evita di inventare stronzate prima di avere prove certe nano.

Ah dimenticavo, insultando così dimostrate cos'è davvero Atlantis:

Razzisti (ho visto molti topic di alcuni napoletani che venivano bannati perchè erano di Napoli)
Volgari: Insultate per nessun motivo (dato che io non ho insultato nessuno di Atlantis)

Vergognatevi ;)

Ultima modifica:
1) Hai iniziato dicendo menomato a Peppe.
2) non abbiamo mai bannato napoletani perchè sono di napoli (Altra cazzata, non arriverai da nessuna parte così), ma sì, sono razzista.
3) Vergognati tu a credere di essere intelligente andando a dire in giro queste cazzate sperando di ottenere qualcosa.

Ha iniziato Peppe inteligentone, guarda i post precedenti

Vi stiamo avvertendo più volte: l'aria, da queste parti, DEVE calmarsi. Per evitare, ovviamente, spiacevoli conseguenze.

Ah dimenticavo, insultando così dimostrate cos'è davvero Atlantis:

Razzisti (ho visto molti topic di alcuni napoletani che venivano bannati perchè erano di Napoli)
Volgari: Insultate per nessun motivo (dato che io non ho insultato nessuno di Atlantis)

Vergognatevi

Ah ma LooL ! Cioè abbiamo persino avuto admin Napoletani tipo Carmine Napoli e Simone Maione e molti altri, e ne abbiamo tutt'ora ! Abbiamo anche player napoletani quindi non inventare stronzate ;)

Dove sta scritto server password e rcon password non devi scrivere nulla, fai solo Connect. Probabilmente è perchè hai la versione di samp 0.3b (quella nuova) mentre spaghetti monta ancora la 0.3a (quella vecchia) e quindi ti è impossibile accedere. Una cosa che non capisco è il perchè siete arrivati a parlare di AC in un post di Spaghetti RolePlay, avete un post messo come importante di AC? Parlate la, qui non centra assolutamente nulla.
Comunque devo dire che non hanno per niente modificato la GM da come si dice, montano ancora quella vecchia SAGC che avevano prima, piena di FS, ma semplicemente spostata a LV, con l'aggiunta di un nuovo sistema di auto completamente fuori dall'RP (se sali su un auto compare Antonio_Ribaldi has try to enter in Robby_Vunciatouch's Infernus and was killed by security sistem. R.I.P Looser) Quindi un consiglio è: Se andate su spago non salite su nessuna auto, se siete a piedi non lamentatevi o morirete folgorati su un auto!
Per il resto è sempre il vecchio e stupendo spago. Tranne per il nuovo BUG dei blocchi stradali ( 1 rimane sempre per strada a rompere le palle e non riescono a levarlo) e per il fatto che se giocate su 2 server venite bannati con ragione: Coglione, Mi scopo tua mamma, Bastardo e così via. Quindi i consigli per poter giocare sono:
- non salite sulle auto (morti folgorati)
- non lamentatevi e occhio al RoadBlock per strada
- non giocate su altri server (anche se non spammate verrete bannati)
Per il resto buon divertimento

Ma te lo dico perché lo sei.

Ma scusa, una curiosità, oltre a Scienziato Pazzo e te chi è che mette in giro ste cazzate? D:
Non ho parole, non pensavo che al mondo esistesse gente rincoglionita come te o.ò
Aò ma che te fai figo? sei solo un moccioso che non si rende conto di quanto sia incapace...
Me ne sbatte altamente il fatto che tu sappia scriptare in pwn (cosa difficilissima uhuuhu...) ma un bimbetto rimane sempre un bimbetto... poi a te chi cazzo ti porta qui a rompere il cazzo?
Te eri quell'idioa che andava a girare i server col bug del /creanota, a postare un fix che non serviva a un cazzo...
Entravi e resettavi tutto... Sei ridicolo!!!

Ora vai a giocare con i gormiti, con le macchinine, e ricorda di fare un bel bagno caldo con il tostapane attaccato a mollo
Vai a farti un paio di seghe su Atlantis, che pure scienziato pazzo è più furbo di te...

-Vai a farti le gassose, caro Sprite-

Aò ma che te fai figo? sei solo un moccioso che non si rende conto di quanto sia incapace...
Me ne sbatte altamente il fatto che tu sappia scriptare in pwn (cosa difficilissima uhuuhu...) ma un bimbetto rimane sempre un bimbetto... poi a te chi cazzo ti porta qui a rompere il cazzo?
Te eri quell'idioa che andava a girare i server col bug del /creanota, a postare un fix che non serviva a un cazzo...
Entravi e resettavi tutto... Sei ridicolo!!!

Ora vai a giocare con i gormiti, con le macchinine, e ricorda di fare un bel bagno caldo con il tostapane attaccato a mollo
Vai a farti un paio di seghe su Atlantis, che pure scienziato pazzo è più furbo di te...

-Vai a farti le gassose, caro Sprite-

1 Chi cazzo saresti tu? o.ò Moccioso a me? Da notare la scritta "Io e mio fratello regnamo" nella tua firma.
2 Io starei a rompere il cazzo? Magari lo stai facendo tu, intromettendoti su fatti che non ti riguardano. Io ho solo risposto alle accuse di un nabbo.
3 Io non andavo in giro nei server ad usare il bug del /creanota, io l'ho solo trovato questo bug. Inoltre i fix funzionavano. Quindi informati prima di dire cazzate.
4 Sprite? o.ò E comunque mi dispiace ma neanche da piccolo ci giocavo ai gormiti e alle macchinine D:
5 Ma scienziato pazzo lo conosci? D: Ho capito, sei un suo parente, un nabbo come lui ;D

1 Chi cazzo saresti tu? o.ò Moccioso a me? Da notare la scritta "Io e mio fratello regnamo" nella tua firma.
2 Io starei a rompere il cazzo? Magari lo stai facendo tu, intromettendoti su fatti che non ti riguardano. Io ho solo risposto alle accuse di un nabbo.
3 Io non andavo in giro nei server ad usare il bug del /creanota, io l'ho solo trovato questo bug. Inoltre i fix funzionavano. Quindi informati prima di dire cazzate.
4 Sprite? o.ò E comunque mi dispiace ma neanche da piccolo ci giocavo ai gormiti e alle macchinine D:
5 Ma scienziato pazzo lo conosci? D: Ho capito, sei un suo parente, un nabbo come lui ;D

arrivi qui, ti fai tutto il mezzo-fighetto, inizi a rompere il cazzo...
a noi non ce ne sbatte minimamente delle cose che sai fare e non fare, quindi evita di insultare, sia me che gli altri..
I fix non servivano a un cazzo, forse sei te che manco sei riuscito a farlo, a differenza di me...
comunque confermo che pure Scienziato-Pazzo è più scaltro di te

vorrei provarlo solo che mi tocca reinstallare 0.3a R8 non ne ho problemi ma come mai questo server non ha fatto il passaggio alla 0.3b R2?? comunque vedendo la media dei giocatori sembra un bel server

arrivi qui, ti fai tutto il mezzo-fighetto, inizi a rompere il cazzo...
a noi non ce ne sbatte minimamente delle cose che sai fare e non fare, quindi evita di insultare, sia me che gli altri..
I fix non servivano a un cazzo, forse sei te che manco sei riuscito a farlo, a differenza di me...
comunque confermo che pure Scienziato-Pazzo è più scaltro di te
Io sono venuto qui a fare il mezzo fighetto? Ho solo risposto alla vostra niubbaggine.
Inoltre i fix funzionavano e secondo te, io che ho trovato il bug, non sarei riuscito a fixarlo? omg Allora se la pensi così non sei normale.

vorrei provarlo solo che mi tocca reinstallare 0.3a R8 non ne ho problemi ma come mai questo server non ha fatto il passaggio alla 0.3b R2?? comunque vedendo la media dei giocatori sembra un bel server

Il server è aggiornato alla 0.3b R2
Grazie per aver uppato il topic !!! Comunque se Spaghetti non vi piace, non capisco perchè passate tutto sto tempo a parlarne, e soprattutto con questo rancore. Ci sono tanti server andateci e non scassate la......Per chi fosse interessato Spaghetti si è spostata a LV se volete farci un giro entrate pure !

Ultima modifica:
Il server è aggiornato alla 0.3b R2
Grazie per aver uppato il topic !!! Comunque se Spaghetti non vi piace, non capisco perchè passate tutto sto tempo a parlarne, e soprattutto con questo rancore. Ci sono tanti server andateci e non scassate la......Per chi fosse interessato Spaghetti si è spostata a LV se volete farci un giro entrate pure !

Tanto rp che se sali su un'auto vieni fulminato e morto haha

Cannuccia sarà meglio che fai tu un altro giro di altri server, xke copia incolla sanno fare tutti...Hai solo scaricato la GM di AC e modificata...Di certo sono migliore di te..te lo dimostro anche.