ROSICK
HAHAHAHA Cose' questa pagina la sagra del Rosikone.. Dopo aver fatto ricerche ho appurato che uno il server Spaghetti RolePlay e' il migliore non come il vostro copiato perdavvero . Piu' che un topic questo sembra la sagra dei " Rosikoni " mi hanno riferito che tutti quelli che scrivono qui portano rancore per essere stati bannati e allontanati . Che dire .. se il vostro server e' formato da persone cosi' vuote psicologicamente capaci solo di " Rosikare " sono preoccupato per voi sinceramente.
Quanto al lavoro di Spaghetti posso ben comprendere come mai molte persone manifestano un invidia acuta come voi...
per non parlare del poco rispetto che avete spammando e rosikando insultando in un area comune qualcuno che non vi ha detto nulla.
in grande sanno scrivere tutti
Complimenti Spaghetti e non date retta a sti rimbambiti .
Disse il saggio confucio
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire. Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Primo server RolePlay Nazionale : Classifica di GameMonitor
:
no:
Primo rp in Italia, non è palermo e secondo voi il vostro letame è primo?
Noi rosichiamo? Lo script di palermo è nettamente superiore.
NOI ABBIAMO UN SISTEMA VEICOLI, nella SAGC nessuno c'e l'ha mai fatta, non dite che il vostro è un sys veicoli, che lo conosco, per settare un'auto deve fare tutto dalla gm e dopo riavviarla, se questo è un sys di veicoli, chi sono io? LOL
Io che scripto da meno di 1 mese so fare cose che jack di certo non sà fare, io venivo da spaghetti, che venivo insultato, gli admin non fanno una netta minkia, dopo chissà quanti mesi volevo vedere come andava a puttane spaghetti, sono entrato mi ha gotato Carl Johnson locckandomi con sta motivazione 'Vattene via Buffone del cazzo' (perchè mi chiamo Luca Buffon) .
NOI SAPPIAMO SCRIPTARE (non dico che io sono scripter dato che dico NOI perchè sto sul server): Abbiamo un sistema sigarette fatto da 0 , un sistema di scomesse fatto da 0.
NON SIAMO A LOS SANTOS: Siamo a Red County, che è una novità, pochissimi server lo hanno
NOI FACCIAMO LE FAZIONI: Sono state eliminate tutte le fazioni per far proporre nuove fazioni alle persone livello 5.
NOI ABBIAMO UN SISTEMA GPS FATTO DA 0: Un sistema GPS fatto da 0 fatto col menù
NOI ABBIAMO LA GM TRADOTTA AL 99%: 99% Perchè ci sono pochissime cose inglesi
NOI NON RUBIAMO I FS DA INTERNET: Se li prendiamo, diciamo CHIARAMENTE che non sono nostri, di solito Lee e Den li migliorano
SISTEMA DROPGUN: Quando muori, l'arma cade per terra, oppure se fai /dgun la butta, se si fà /pgun la prende
FAZIONE MEDICI: Fazione medici ben scriptata ;)
GLI ADMIN NON ABUSANO: Gli admin non abusano MAI
STAFF GENTILISSIMO: Lo staff ti aiuta in ogni momento, ed è simpatico.
ORA NOI INCULIAMO SPAGHETTI E VOI CI LECCATE IL CULO. Ricordate che gl'unici a rosicare siete voi, perchè vi abbiamo rubato il 50% dei membri.
PFF, Fate ridere.