Release stanza 'Test' di joby [TOP SECRET]

Allora ti do 6 crediti mi chiamo @robys@ dimmi quando ci incontriamo :P

richiesta Discriminatyon <-

io non pagherei crediti per vedere una stanza del genere, :soso: perchè una volta vista che ci concludi? xD

Dai la stanza e la password! sei in un forum e non puoi ricattare per una stanza! quindi posta le cose!

Citazione: Originalmente inviato da Original
Dai Diccelo.....
ca**o original 5000 topic 5000 post tuoi inutili guardate la sezione ultimi mex sempre di original
quoto su questo
cmq joby li terrà km ricordo qui furni x non dimenticare i bei tempi (x noi :emoji_relieved:)

Si ma se non posti la psw o altro è topic inutile -.- Perchè sinceramente non vedo l'ultilità di tenere aperto il topic inquanto l'autore , mi sembra che voglia guadagnare un pò di crediti ricattando per dare la psw -.-

Si ma se non posti la psw o altro è topic inutile -.- Perchè sinceramente non vedo l'ultilità di tenere aperto il topic inquanto l'autore , mi sembra che voglia guadagnare un pò di crediti ricattando per dare la psw -.-

1) la stanza non è chiusa con la psw quindi evita di postare boiate..

2) non ho mai detto che vi conducevo in essa, poichè stak2 per far entrare nella sua room vuole crediti

3) il topic è a scopo informativo, chi volesse entrare mi manda un mp e cerco di agevolare la cposa cn stak2 .. sino ad ora la gente che ha svolto questo passaggio è entrata nella sala test ..

4) se sei un habbo povero non è colpa mia, non sono io che chiedo crediti, ma stak2, inoltre in uno scam minimo si fanno 100 crediti, se non ti vuoi adagiare al patto stabilito tra me e stak2 non postare nemmeno ..

ps : stak voleva 50 crediti da ognuno e grazie a me ora ne vole meno di 10 -.- più di così non posso fare, gratis non vi apre..

Io sn più gentile :P Non mi assalite pls dirò a tutti la pswrd in PM :emoji_slight_smile:
Cotenti conttatatemi :S ::emoji_relieved:
Scusa stak e scusa discrymination :*

1) non c'è la psw ma si entra da un tele

2) i diritti li abbiamo solo in due

Non sparare boiate -.-

Ryo lo so non sparo boiate perchè per c'è una pswrd che fa entrare nella stanza di ***** e poi ti conduce attraverso un tele in quella di Joby

no è stata tolta la èsw, la room è chiusa a chiave .. quindi riconfermo che non devi postare boiate :-)