Release stanza 'Test' di joby [TOP SECRET]

Ma vaa Io insisto ho controllato la snza *****' studio e con pswr e poi dentro c'è un tele ce conduce in una stanza con un tele che porta da JOBY insisto :emoji_smiley:

la stanza studio di stak intendi ? il tele è chiuso da un divisore, la room è chiusa cn la psw e solo io ho i diritti .. insisto -.-

pensavi di entrare così facilmente .. anche se sai la psw ti servono i diritti per girare il tele ..

eh si xD tiene la foto di truffaman ( tettone :Q_ ) LoL

in effetti è un utente nuovo, al posto di segnalare provate a dargli un consiglio -.-

Ryo dai perchè non ci dai la stanza tanto joby un giorno verrà a saperlo e fare fuori tutto .-.

come no!

Si vede che è falsa! N°1 c'è solo l'immagine della stanza senza l'url (quindi può essere un retro) N°2 cerca di impuffarvi facendo dare a quel personaggio ovvero lui i crediti! Ricordate di verdere l'url (che a volte può diventare un fotomontaggio!) NON CASCATECI!

Si vede che è falsa! N°1 c'è solo l'immagine della stanza senza l'url (quindi può essere un retro) N°2 cerca di impuffarvi facendo dare a quel personaggio ovvero lui i crediti! Ricordate di verdere l'url (che a volte può diventare un fotomontaggio!) NON CASCATECI!

:noquote: kmq ormai ki pagherebbe per vedere una stanza ke ha visto gà in uno screen?? :soso:

iO NON DI CERTO! Solo per farti il vavoso entrando in una stanza con pasw? Ma per cortesia è pure falsa non esiste una cosa del genere, joby nno farebbe mai queste cose!

Da quanto nei retro si possono fare fotografie, e per di più scriptarle con cose "oscene" ?